DOMANDA LG o ACER?

Pubblicità
se non ci dici il modello esatto non possiamo aiutarti.

In ogni modo oggi i monitor a 75hz lasciali stare dove stanno, lo stesso vale per i FHD 27 pollici

se non ci dici il modello esatto non possiamo aiutarti.

In ogni modo oggi i monitor a 75hz lasciali stare dove stanno, lo stesso vale per i FHD 27 pollici
Ho cambiato, ho tolto Samsung ed ho messo ACER, dimmi tra questi due qual'è il migliore:

Acer: https://www.amazon.it/gp/product/B089N4DKX4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
LG: https://www.amazon.it/gp/product/B07VZR1WDT/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In ogni modo oggi i monitor a 75hz lasciali stare dove stanno
E quale mi consigli te? Solo Amazon (MAX 180€)

nessuno di quegli schermi è buono primo perchè non ha il DP che l;i rende immediatamente obsoleti

Poi oggi si va verso i 144, e si dovrebbe aumentare il budger ma se si ha una cifra limitata capisco benissimo che si deve ripiegare sui un 75hz in questo caso il più economico è QUESTO LG

Oppure QUESTO ACER

Però se uno ha una scheda video che in un certo gioco riesce a fare 75 fps ma 144 no e attiva il vsync col monitor 144hz gli lagga.
Io sapevo che i 144hz e superiori avevano senso per sparatutto online competitivi, per il resto non era abbastanza indifferente?
E che vantaggi ho a collegare col display port invece di hdmi?

Ero indeciso se continuare qui o aprire un topic mio, è che anch'io volevo prendere un nuovo monitor a breve.

Però se uno ha una scheda video che in un certo gioco riesce a fare 75 fps ma 144 no e attiva il vsync col monitor 144hz gli lagga.
No
Io sapevo che i 144hz e superiori avevano senso per sparatutto online competitivi, per il resto non era abbastanza indifferente?
Una volta che passi ai 144hz non torni pìu indietro

Ero indeciso se continuare qui o aprire un topic mio, è che anch'io volevo prendere un nuovo monitor a breve.
Se apri un topic tuo eviti di inquinare quello degli altri, ma oggi se vuoi giocare è assultamente scongiliabile perndere ancora un 60 o 75hz

Pubblicità
Pubblicità