Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto qualche modifica, tipo disinstallato app di sistema o root?
mi sà che lo devi flashare da recovery o da pc in modo da forzarne l' installazione formattando quello che hai ora
non solo, cè anche un tool per flashare le rom sugli lg, si chiama lg flashtoolflashare intendi con odin?
non solo, cè anche un tool per flashare le rom sugli lg, si chiama lg flashtool
non credo dato che kitkat è più ottimizzato di 4.2ok lo scarico, spero ci sia anche un tutorial.
pero' mi sa che aspettero' a smanettare perche' ho letto alcuni commenti e sono un po dubbiosi su questo aggiornamento, non voglio fare la fine del galaxy advance.
non credo dato che kitkat è più ottimizzato di 4.2
ripeto, mal che vada trammite lg flashtool puoi fare il downgrade della rom flashando da pc quella che vuoi pur che sia originale lganche il galaxy advance andava bene ma dopo 4.1.2 un disastro......ci ho gia' rimesso un cell, non voglio rimettercene un'altro.
ripeto, mal che vada trammite lg flashtool puoi fare il downgrade della rom flashando da pc quella che vuoi pur che sia originale lg
dovrebbero anche essere cambiati i pop up di notifica e aggiunto il supporto nativo alle stampantimah a prima vista non e' cambiato molto a parte la tastiera e una reattivita' migliore......vedro' piu' avanti.
dovrebbero anche essere cambiati i pop up di notifica e aggiunto il supporto nativo alle stampanti