lg l9 2 tim aggiornamento

Pubblicità

sal484

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ho un lg l9 2 brandizzato tim, ho ricevuto l'aggiornamento a 4.4.2 ma dopo il download non me lo installa......non valido.
come posso risolvere?

hai fatto qualche modifica, tipo disinstallato app di sistema o root?
mi sà che lo devi flashare da recovery o da pc in modo da forzarne l' installazione formattando quello che hai ora

hai fatto qualche modifica, tipo disinstallato app di sistema o root?
mi sà che lo devi flashare da recovery o da pc in modo da forzarne l' installazione formattando quello che hai ora

Non ho fatto nessun root e non ho disinstallato app di sistema.
lg ha un programma che installa aggiornamenti da pc, potrei provare con quello.
flashare intendi con odin?

non solo, cè anche un tool per flashare le rom sugli lg, si chiama lg flashtool

ok lo scarico, spero ci sia anche un tutorial.
pero' mi sa che aspettero' a smanettare perche' ho letto alcuni commenti e sono un po dubbiosi su questo aggiornamento, non voglio fare la fine del galaxy advance.

ok lo scarico, spero ci sia anche un tutorial.
pero' mi sa che aspettero' a smanettare perche' ho letto alcuni commenti e sono un po dubbiosi su questo aggiornamento, non voglio fare la fine del galaxy advance.
non credo dato che kitkat è più ottimizzato di 4.2

non credo dato che kitkat è più ottimizzato di 4.2

non so, per ora aspetto dato che funziona benissimo, mi sorprende questa cosa dell'aggiornamento non valido ma in fin dei conti credo risolvibile.....ho letto in altri forum 4.4.2 deludente in l9 2, vedro' se ne vale la pena.
anche il galaxy advance andava bene ma dopo 4.1.2 un disastro......ci ho gia' rimesso un cell, non voglio rimettercene un'altro.

anche il galaxy advance andava bene ma dopo 4.1.2 un disastro......ci ho gia' rimesso un cell, non voglio rimettercene un'altro.
ripeto, mal che vada trammite lg flashtool puoi fare il downgrade della rom flashando da pc quella che vuoi pur che sia originale lg

ripeto, mal che vada trammite lg flashtool puoi fare il downgrade della rom flashando da pc quella che vuoi pur che sia originale lg

Risolto.
mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento ed e' riuscito, probabilmente deve essere "approvato" o devi aspettare che arrivi la notifica, io facevo la ricerca manualmente.
mah a prima vista non e' cambiato molto a parte la tastiera e una reattivita' migliore......vedro' piu' avanti.

mah a prima vista non e' cambiato molto a parte la tastiera e una reattivita' migliore......vedro' piu' avanti.
dovrebbero anche essere cambiati i pop up di notifica e aggiunto il supporto nativo alle stampanti

dovrebbero anche essere cambiati i pop up di notifica e aggiunto il supporto nativo alle stampanti

ho visto che ce' il supporto stampanti, pop up di notifica non ho ancora visto.
i cambiamenti non sono ecclatanti, migliorie e scorciatoie, lo sto ancora studiando.....il doppio toc per accedere alla schermata di blocco....funziona poco, 2 volte su 10.
youtube lo devi reinstallare o non funziona bene.
per il resto e' veloce.

Pubblicità
Pubblicità