Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo no ma anche io stavo pensando di compralol.....buon prezzo e il massimo delle prestazionigulp ha detto:Qualcuno l'ha visto acceso?
Toby ha detto:4 ms, contrasto di 2000:1....
Sembra un'ottimo monitor.... :)
Dalle caratteristiche riportate sul sito dell'lg dice che l'angolo è di 160° Orizz. / 160° Vert.....massime prestazioni ?
un economico TN con il solito pregio, il tempo di risposta basso..e tutti i suoi difetti....... colori, angoli di visuale .....
2000 a 1? ci credo poco..avranno usato sicuramente qualche metro di misura fuori standard per farlo apparire cosi alto
Thanks....on sò dirti molto, non sono un'esperto...... è il primo lcd che compro fin'ora avevo un crt ed era colpetamente diverso, i colori a mio parere sono belli e ci sono un sacco di impostazioni per personalizzare, l'unica cosa è che non è proprio il massimo in definizione..... 19 pollici a 1280X1024 è un pò poco le immagini più piccole non sono ben definite.... purtroppo per quanto riguarda materiale online non sò indicarti niente, io ho fatto un salto nel vuoto qualche giorno fà e lo preso, ne sono soddisfatto andare su internet con un 19 oppure giocare è tutt'unaltra cosa, ma se tornassi indietro forse prendrei un 17 per avere un'immagine più definita nei dettagli.
Ciao.
Viator hai vinto una birra...:D.....viator ha detto:Aristocrat!!! ci giochiamo una birra che è un tn? :lol: :nunu: (senza andare a vedere)