LG/Google Nexus 4

• Autore discussione Autore discussione TMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

TMD

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ho in programma di comprare un nuovo smartphone per sostituire il mio Galaxy Next che mi dà tantissimi problemi, ero interessato all S3 o all Optimus G(però conosciamo il lato SW di LG...), però poco fa ho visto questo, ho letto un po di recensioni e devo dire: NA BESTIA!!!!

Conosco l'ottimo lato SW dei Nexus, e la qualità degli LG come costruzione :), questo è potentissimo, aggiornato a regola d'arte, bello da vedere e ha dei materiali da far bene a gara con un IPhone 4S o un HTC :)

Che ne dite, mi conviene prenderlo? Magari se qui costa di più me lo prendo in Francia o in Germania...

Consideranto le caratteristiche hardware e il prezzo di lancio è un dispositivo interessante :sisi:

:cav: Se non fosse che da alcuni rumors pare costi 200 euro in più qui in Italia D: spero non siano veri... Voi di Tom's che ne dite?

Io aspetteri le recensioni e le prove ufficiali... non mi fermerei ai rumors... aspetta e valuta...

Verifica anche il prezzo! Per far girare Andoid non servono 4 core e tanti ghz... bastana un 800mhz... e vai sereno...

Certo che se sto Android lo ottimizzassero meglio e migliorassero la gestione delle risorse...

Bhe, i nexus sono certamente gli android ottimizzati meglio ;) e son pure belli :)
So che per farlo girare non serve una cpu così potente, però ovviamente se su un pc metti un i3 e un i7 Xtreme le prestazioni cambiano ;) io punterei su un telefono molto potente solo perchè almeno lo potrò usare per molti e molti anni, se poi uscirà a 350 euro(cosa che spero vivamente) in Italia sarà perfetto, sennò vedrò di prenderlo in america e farmelo spedire tramite usabox o simili :)

il problema è il market android dei paesi nostri che non vende hardware ...sul google play store il prezzo mi pare sia 349$
e la bacheca fb di lg prende fuoco .. :asd:

O.o su quella pagina volano ***** e fuoco xD gli dò ragione..... io vedrò di comprarmelo in UK o america... di jack's deliveries o usabox ci si potrà fidare? non voglio mandare tutti quei soldi a farsi benedire

O.o su quella pagina volano ***** e fuoco xD gli dò ragione..... io vedrò di comprarmelo in UK o america... di jack's deliveries o usabox ci si potrà fidare? non voglio mandare tutti quei soldi a farsi benedire

Fino ad Aprile c'era Consegnato che era valido. Ma ha chiuso.

Da ignorante in materia:
Qualcuno mi può spiegare che differenze comporta comprarsi lo smartphone in altri paesi in cui non costa 200 € in più?
Il fatto che la garanzia sia europea cosa comporta? Che se dovessi farlo aggiustare dovrei spedirlo in Culonia?
Altre differenze da tenere in considerazione (lingua sistema operativo o altro...)?

Che non lo puoi comprare direttamente dai play store internazionali , perchè ti servono sia carta di credito che indirizzo del paese da dove lo ordini , ordinarlo da e-bay quasi quasi non conviene , perchè già ti ci aumentano il prezzo da quello USA (ovviamente) e in più le SS saranno di 50 - 100 eurini e poi ovviamente la garanzia non europea , al momento l'unica soluzione plausibile che mi viene è comprarlo da Amazon UK o cose cosi

Ma quali sono i paesi europei in cui mantengono i prezzi del play store?
Ammesso che in Inghilterra/Germania costi 299/349 €, comprare il cellulare in quei paesi (tramite Amazon, altri negozi o eBay) quali problematiche si potrebbero riscontrare? E quali quelle a cui devo fare attenzione per non avere brutte sorprese?

Un nexus a 350 € sarebbe spettacolare dato che possiede il quad core migliore in commercio e in piú i prodotti di fascia nexus vengono aggiornati anche a distanza di molto tempo, senza perdere mai di qualità.
P.s. Un mio amico ha il nexus s (single core) ed é fluidissimo e compatibilissimo con tutte le app quindi il nexus 4 che è più di quattro volte più potente dovrebbe essere una scheggia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro