LG/Google Nexus 4

• Autore discussione Autore discussione TMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un nexus a 350 € sarebbe spettacolare dato che possiede il quad core migliore in commercio e in piú i prodotti di fascia nexus vengono aggiornati anche a distanza di molto tempo, senza perdere mai di qualità.
P.s. Un mio amico ha il nexus s (single core) ed é fluidissimo e compatibilissimo con tutte le app quindi il nexus 4 che è più di quattro volte più potente dovrebbe essere una scheggia :)

Se tu lo comprassi dall ' America non sarebbero 350 euro , sarebbero 270 euro , quindi pensa quanti ci vogliono lucrare quei pezzi di ##### della lg che lo mettono a 599 :D

Se tu lo comprassi dall ' America non sarebbero 350 euro , sarebbero 270 euro , quindi pensa quanti ci vogliono lucrare quei pezzi di ##### della lg che lo mettono a 599 :D

Il problema è farselo arrivare dato che molti store USA non spediscono in Europa. E se la dogana lo ferma il risparmio euro-dollaro va a farsi benedire :sisi:

Ok allora uno di noi va' in spedizione in America , torna con 20 nexus 4 , io di sicuro 2 gliene compro anche per 350 euro >>

Un nexus a 350 € sarebbe spettacolare dato che possiede il quad core migliore in commercio e in piú i prodotti di fascia nexus vengono aggiornati anche a distanza di molto tempo, senza perdere mai di qualità.
P.s. Un mio amico ha il nexus s (single core) ed é fluidissimo e compatibilissimo con tutte le app quindi il nexus 4 che è più di quattro volte più potente dovrebbe essere una scheggia :)
Io ho provato il nexus s di una mia amica che era sovraccarico, con la memoria quasi del tutto piena e con molti giochi e app varie, e devo dire che a quei livelli non era molto fluido, anzi, le animazioni erano abbastanza scattose e i tempi di caricamento medio-lunghi. Però credo che già il Galaxy Nexus non dovrebbe avere di questi problemi !

Non penso che direbbero qualcosa al check in se ti trovassero anche con 100 telefoni in valigia :O O forse si ?

A gente che conosco, andata negli USA, gli hanno "sequestrato" delle magliette con etichetta al momento del controllo bagagli. L'unica è spiacciarle per proprie o dire "è un regalo". Se poi si tratta di costosa roba tecnologica, da più all'occhio.
Gli americani sono strani: iperliberali da una parte ed iperconservatori da un altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro