Tarta99
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 136
Non sembra male :sisi:ho buttato gli occhi anche sul nuovo p8 della huaweei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sembra male :sisi:ho buttato gli occhi anche sul nuovo p8 della huaweei
È superiore anche se leggermente l'adreno 330.Tra l adreno 330 e la mali t628 qual è superiore? Che voi sappiate la versione da 3gb di ram del huawei è solo oro?
Con 3 gb ram e 32 rom trovo solo oro che come colorazione è pessima :asd: Tu sei riuscito a trovare anche le altre colorazioni con 3gb di ram?È superiore anche se leggermente l'adreno 330.
In teoria dovrebbero esserci 4 colorazioni
Ho guardato ma gli altri colori non si vedono , magari aspetta ancora un po , forse non sono stati ancora distribuitiCon 3 gb ram e 32 rom trovo solo oro che come colorazione è pessima :asd: Tu sei riuscito a trovare anche le altre colorazioni con 3gb di ram?
Secondo me non li distribuiscono...dannati.:asd: Sto aspettando anche il 28 aprile per LG G4,vorrei capire se ne vale la pena.Ho guardato ma gli altri colori non si vedono , magari aspetta ancora un po , forse non sono stati ancora distribuiti
:ok:Secondo me non li distribuiscono...dannati.:asd: Sto aspettando anche il 28 aprile per LG G4,vorrei capire se ne vale la pena.