Lg G3 Lento Un Buon Sostituto (300€)

Pubblicità
Pure il commesso di euronics mi ha consigliato l'honor 8
Poi ho visto il p9
Zenfone 3
Pro 6 (ma cos'è quello che ha al centro del flash?
L'honor ricorda molto ipone, però tra tutti non mi dispiaceva affatto il p9

Pure il commesso di euronics mi ha consigliato l'honor 8
Poi ho visto il p9
Zenfone 3
Pro 6 (ma cos'è quello che ha al centro del flash?
L'honor ricorda molto ipone, però tra tutti non mi dispiaceva affatto il p9

Quello al centro è l'autofocus laser, comunque Pro 6 non mi fa impazzire: alla fine è un mx6 che costa di più, ha amoled e 3d touch inutile, ed è inferiore al Pro 5, il vero pro 6 è il plus... a meno che non costi sui 300, direi di scartarlo. A proposito, mx6 su Amazon era a circa 300 pochi giorni fa, e ho visto da qualche parte Pro 5 sempre sui 300, per me ne può valere la pena se ti piace la Flyme

Tra p9 e Honor 8 comunque non c'è molta differenza: p9 è leggermente più potente e h8 ha 4gb di ram, poi dipende anche da cosa preferisci tra metallo e vetro, h8 è imho più bello, ma come riparabilità p9 è migliore, scegli tu, se c'è poca differenza di prezzo forse meglio p9

Zenfone 3 bello, ma preferisco gli altri in questa fascia

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Cos'è flyme?
Beh ma se non ho intenzione di giocare già 3 gb non saranno sufficenti?
A livello di foto /video qual'è quello migliore?

Cos'è flyme?
Beh ma se non ho intenzione di giocare già 3 gb non saranno sufficenti?
A livello di foto /video qual'è quello migliore?

la flyme è la UI dei Meizu, forse la mia preferita, specie per il tastone, eccezionale, e puoi anche sbloccare i permessi di root dal menu delle impostazioni

3gb se non giochi possono andare, con 4 poi stai tranquillissimo, quando avevo il LeMax 2 non sono forse mai arrivato a occupare più di 3.5gb senza giocare, certo però spendere 3-400€ e avere 3gb di ram, che li ha anche il Redmi 4 pro a 150, insomma... non che vada male, anzi, ma tra qualche anno la differenza ci sarà

per le foto non so dirti molto, non è un comparto a cui faccio molta attenzione. di giorno penso vinca il Pro 6 per la risoluzione maggiore, di notte è indietro agli altri due, anche se in assoluto non è male (il Lemax2 che avevo ha lo stesso sensore). livello video invece il Meizu è sicuramente ultimo, non ha ois, mi è capitato una volta di fare un video in una situazione un po' caotica e mi è stato molto d'aiuto

comunque anche proprio il LeMax 2 è un'ottima scelta: a 215€ su honorbuy è imbattibile come q/p, costa meno del p9 lite e se la gioca con i top, l'unico punto in cui non eccelle è la batteria, nella media ma niente di eccezionale, e non ha l'espansione di memoria. il qhd non è un problema, lo era nel g3 perché il soc era relativamente poco potente.

Ultima modifica:
aaarg, sono sempre piu confuso e indeciso...
mi dovro sparare una settimana di video recensioni, confronti e bench...
i concorenti sono:
  1. honor8
  2. zenfone 3
  3. P9
  4. meizu pro6
  5. leeco le max2
giusto ? o ne ho dimenticato qualcuno ancora valido intorno ai 300€ ?
piu che altro, ne vale davvero la pena vendere il g3 per uno di questi ?
nel senso, magari non ho quel passo avanti come spererei...
e magari mi conviene tenere il g3 finche dura e poi vedere di prenderne uno nuovo, cosi pure questi saranno scesi ancora di prezzo e ne saranno usciti di nuovi... :boh::boh::boh::cav:

P.s si lo so sono abbastanza maniacale nella scelta :D

aaarg, sono sempre piu confuso e indeciso...
mi dovro sparare una settimana di video recensioni, confronti e bench...
i concorenti sono:
  1. honor8
  2. zenfone 3
  3. P9
  4. meizu pro6
  5. leeco le max2
giusto ? o ne ho dimenticato qualcuno ancora valido intorno ai 300€ ?
piu che altro, ne vale davvero la pena vendere il g3 per uno di questi ?
nel senso, magari non ho quel passo avanti come spererei...
e magari mi conviene tenere il g3 finche dura e poi vedere di prenderne uno nuovo, cosi pure questi saranno scesi ancora di prezzo e ne saranno usciti di nuovi... :boh::boh::boh::cav:

P.s si lo so sono abbastanza maniacale nella scelta :D

per il cambio... dipende da te, se non ti trovi bene ora cambia, come hw in realtà con lo zenfone 3 non faresti un gran passo avanti, solo per la ram in pratica, gli altri invece, chi più chi meno, sono superiori (specie il LeEco).

Il più conveniente in assoluto è il LeEco, se la gioca con p9 secondo me e costa quasi 200 in meno... è al top in tutto, se non in batteria, però c'è anche da considerare che la garanzia è sì europea ma il cellulare no, è usabilissimo anche qui senza smanettamenti ma è comunque cinese, nel senso che se ti succede qualcosa di grave va in Cina, per quanto Honorbuy possa avere una buona assistenza... secondo me può valerne la pena, ma dipende dalle tue necessità.

Tra gli altri, prenderei h8, pro 6 lo escludo se ti serve ois anche se in assoluto a 300 o poco più è ottimo

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro