Lg G3 Lento Un Buon Sostituto (300€)

Pubblicità
Core e potenza non servono mai a nulla per valutare una qualsiasi CPU, tutto dipende dall'architettura.
In generale però gli ultimi snapdragon sono sempre i migliori quindi 820-821-835
Si direi minimo 3GB, se riesci pure 4.

One Plus 3T = 1+ 3T

Core e potenza non servono mai a nulla per valutare una qualsiasi CPU, tutto dipende dall'architettura.
In generale però gli ultimi snapdragon sono sempre i migliori quindi 820-821-835
Si direi minimo 3GB, se riesci pure 4.

One Plus 3T = 1+ 3T
Aaah ok, ora inizio a vendere il mio, c'è l'ho da due anni tenuto bene ecc dite che li prendo 150 €?

Invece per valutare tipo la fotocamera e le lenti come potrei fare? Guardando le recensioni?
Per i CPU ci sono i benchmark

Aaah ok, ora inizio a vendere il mio, c'è l'ho da due anni tenuto bene ecc dite che li prendo 150 €?

Invece per valutare tipo la fotocamera e le lenti come potrei fare? Guardando le recensioni?
Per i CPU ci sono i benchmark

Per la fotocamera ci sono tanti parametri , tra cui il sensore , l' apertura focale (solitamente quando è minore il sensore tende ad essere migliore) e tante altre cose che ora non so elencarti , non me ne intendo di fotografia. La miglior cosa comunque è valutare gli scatti per me

C'è da dire comunque una cosa, cercare una buona fotocamera in uno smartphone è sempre molto relativo; mi spiego meglio, i top di gamma che costano oltre i 500euro hanno un motivo, il quale spesso è legato proprio alla multimedialità (escludendo chi si fa pagare il marchio). S7 edge ha una fotocamera che fa invidia ad alcune compatte in commercio, ma conviene spendere tutti quei soldi invece che risparmiare e comprarsi davvero una macchina fotografica compatta?
Sui 300euro troverai buone fotocamera, senza dubbio, ma non troverai quella fantastica fotocamera che spererai di avere. Perchè comunque dipende tutto dalla luce, mano ferma, stabilità ecc.
Quindi sì, considera la fotocamera ovviamente se è un aspetto che ti interessa, ma secondo me ti deve coinvolegere di più il rapporto hardware-schermo-utilizzo-batteria; in modo che il telefono sia un telefono, non che a metà giornata con uso intenso ti lasci a piedi

La mia opinione è sempre quella se vuoi fare le foto ti prendi una fotocamera non uno smartphone.
L'importante è che siano accettabili.

Ben detto :sisi:

Certo, ci sono smartphone più o meno riusciti (vedi stabilizzatore ottico, ottiche Zeiss e simili). Ma stiamo sempre parlando di uno smartphone. Va bene per foto al volo. Ma per foto fatte bene: una bella reflex con obiettivo dedicato è consigliata.
Anche perchè: 3/4 delle foto fatte con smartphone vengono mandate nei vari Telegram, Whatsapp, Facebook, Intagram e Twitter. Con ovvia compressione. Quindi le "bellissime" foto vengono "degradate" :sisi:

sul lato fotocamera vi posso dare pienamente ragione...
per buona fotocamera, intendo non le classiche cinesate che anche se dichiarano 200mpx fanno cacare come se fosse una 8mpx....
non mi dispiacerebbe trovare un cellulare un po' meglio del mio atuale G3, nel senso, con questo si va... pero appena faccio un po piu di multitasking online con piu pagine e magari qualche app aperta basta... poi la batteria mmm ni arriva a sera ma quell oretta in piu mi farebe stare tranquillo (ok che in auto ho un caricatore da 2.1 ho pure un powerbank pero...)

Se punti sulla fotocamere l'Honor 8 e 6X sono buoni modelli. Anche lo Zenfone 3 ha una fotocamera molto interessante. Oltre ad essere equilibrato, con un autonomia niente male.

Discorso un pò a parte per i Windows Phone. Come ben sappiamo la tecnologia PureView abbinata alle ottiche Zeiss da risultati veramente interessanti.
Rimane un pò un incognita su che ne sarà di questo sistema mobile, nonostante le sue qualità e caratteristiche. :sisi:

Se punti sulla fotocamere l'Honor 8 e 6X sono buoni modelli. Anche lo Zenfone 3 ha una fotocamera molto interessante. Oltre ad essere equilibrato, con un autonomia niente male.

Discorso un pò a parte per i Windows Phone. Come ben sappiamo la tecnologia PureView abbinata alle ottiche Zeiss da risultati veramente interessanti.
Rimane un pò un incognita su che ne sarà di questo sistema mobile, nonostante le sue qualità e caratteristiche. :sisi:

oddio, ok per la fotocamera, pero è un po come i cerchi cromati su un ape....
nel senso è inutile mettere una cosa fantastica su un sistema operativo emm un po obsoleto ? :sisi::sisi:

comunque se è vorrei stare su sistemi android molto migliori :love::rolleyes:
quello che dite voi i mui ? cioè sarebbe la modifica grafica data da ogni produttore ? cioè come il sense per htc ??

oddio, ok per la fotocamera, pero è un po come i cerchi cromati su un ape....
nel senso è inutile mettere una cosa fantastica su un sistema operativo emm un po obsoleto ? :sisi::sisi:

comunque se è vorrei stare su sistemi android molto migliori :love::rolleyes:
quello che dite voi i mui ? cioè sarebbe la modifica grafica data da ogni produttore ? cioè come il sense per htc ??

Quando Microsoft acquisì Nokia, acquisì ovviamente anche le tecnologie, brevetti etc. Ecco spiegato la presenza delle ottiche Zeiss e tecnologia PureView :sisi:

Comunque come detto se vuoi Android valuta:
-Honor 6X. Fascia sui 250 euro. Un "parente" del P9 Lite
-Honor 8 e/o Asus Zenfone 3. Molti simili fra loro. Magari lo Zenfone fa qualcosina meglio di autonomia e fotocamera.

Mmm, c'è chi lo consiglia, chi lo sconsiglia....
Pensavo di aver più tempo, però cavolo mi hanno già fatto un offerta per il Cell...
Oggi farò un giro per negozi

Considera anche che H8 ha un hw molto superiore, non che lo Zenfone 3 faccia schifo, anzi, ma 330€ per un 625... di certo tra un paio di anni la differenza un po' si noterà

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro