LG 32lh2000 o Toshiba 32xv555d???

• Autore discussione Autore discussione spid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato perchè devo assolutamente capire una cosa sul LG LH2000 che ho acquistato da poco a 339,00 euro alla GS!!
Io non mi intendo affatto di TV LCD in quanto è la prima volta che ne acquisto uno, questo non mi sembra male, si vede bene ecc ma io non faccio testo perchè ripeto sono un profano. L' LH2000 è dotato di ingresso USB sul retro dove è scritto "USB IN SERVICE ONLY" Che vuol dire??
Apprendo dal manuale su cdrom che " NON è POSSIBILE UTILIZZARE LE FUNZIONI USB CON I SEGUENTI MODELLI (...) 32LH20** (...) e gli altri sono molti. In effetti una volta inserita la chiavetta USB non succede niente, laddove si dovrebbe automaticamente aprire un pop up sulla tv . Ma allora mi chiedo: che ce l'hanno messa a fare la porta USB??????:boh:
grazie a chi mi vorrà illuminare.

Lg 32 lh2000

Ho acquistato 299 euro questo TV, in sostituzione di un 14" per la camera da letto. E ovvio che non ha nulla da vedere on un televisore con le ultime tecnologie ( frequenza , risoluzione ecc ) pero' uno che spende questi soldi cosa si aspetta? Dal mio punto di vista e' un ottimo compromesso qualita' prezzo come secondo o terzo un televisore, non lo consiglio come televisore "principale" , anche perche'io preferisco il plasma, ho un Panasonic al plasma 42 " e' nettamente superiore agli lcd (risposta risoluzione colore) solo forse gli ultimi a led sono al livello plasma.

la porta usb del lg e una porta usb di servizio quindi non utilizzabile dall'utente ma solo dai centri assistenza
lg ha il digitale in hd il toshiba se non erro su quella seria no
lo sconto del toshiba e poco reale perche neanche quando era nuovo costava 599

Adesso al di là del full HD, io ho visto dei 555 in funzione e mi hanno fatto un'ottima impressione, ma a parte tutte queste considerazioni mi pare che non ci sia neanche da porsi interrogativi!!

L'lh2000 è un obrobrio, già la serie lh3000 è appena decente, il 2000 è uno schifo! Ovvio che qualsiasi cosa sia meglio!

Tutto ovviamente imho.

nn facciamo disinformazione gratuita,prego
per te sarà uno schifo,ma nella sua fascia di prezzo è un buon Hd ready
ovvio che cè di molto meglio a prezzi superiori

nn facciamo disinformazione gratuita,prego
per te sarà uno schifo,ma nella sua fascia di prezzo è un buon Hd ready
ovvio che cè di molto meglio a prezzi superiori

perfettamente d'accordo leggendo nei vari post di questo forum ho notato che quasi tutti sono bravi a consigliare televisori con caratteristiche molto alte ma il difficile e consigliare un televisore che non costi troppo e che sia un buon televisore,questa ricerca della perfezione e snervante chiunque logicamente potesse spenderebbe migliaia di euro ma non credo che tutti lo possano fare

perfettamente d'accordo leggendo nei vari post di questo forum ho notato che quasi tutti sono bravi a consigliare televisori con caratteristiche molto alte ma il difficile e consigliare un televisore che non costi troppo e che sia un buon televisore,questa ricerca della perfezione e snervante chiunque logicamente potesse spenderebbe migliaia di euro ma non credo che tutti lo possano fare

Wow questo si che è parlare.......Se avessi i soldi me lo comprerei domani l'aquos :D

lo pensi davvero o mi stai sfottendo?

Lo penso davvero, dato che di solito quando una persona allude a un prodotto di serie B la gente o non risponde oppure dice "ma che schifo quella roba è na schifezza, portala indietro valà che patacca ecc ecc." e non pensa che magari dall'altra parte c'è una persona che si è sudata quei 500 euro e in un momento si è visto volare la banconota giù dal vater con il risultato che vedrà il suo acquisto di cui era tanto soddisfatto sotto una luce diversa...
In definitiva hai ragione a dire che i soldi non cascano dal cielo e quindi quoto pienamente il tuo modo di pensare!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro