LG 32GK850F vs AOC AGON AG322QC4

Pubblicità

r34lg3n1u5

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
41
Buongiorno,
sono indeciso tra questi 2 monitor...ho letto per una settimana recensioni, visto video, cercato prezzi ma non sono ancora giunto ad una conclusione..ho però ristretto il campo a questi 2 modelli...cosa ne pensate?!

Grazie

Grazie per la risposta, si lo avevo già visto...penso di aver spulciato ogni minima cosa...la discriminante più grossa è ...curvo o flat?!
Inoltre, con l'arrivo di Stadia ho paura che il PC gaming ( inteso come lo conosciamo oggi ) morirà presto...
Dovrei farmi una configurazione da capo ed avevo preventivato 2000€ ( monitor compreso ) ... Ma a questo punto ho davvero parecchia paura di spendere i soldi per niente.

Per il momento ho il case, SSD, Tastiera, mouse, scheda audio e mi sono preso una soundbar.
Volevo aspettare ryzen 3 e le GPU AMD...ma non so più nulla ormai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
sono indeciso tra questi 2 monitor...ho letto per una settimana recensioni, visto video, cercato prezzi ma non sono ancora giunto ad una conclusione..ho però ristretto il campo a questi 2 modelli...cosa ne pensate?!

Grazie
Alla fine spero che hai preso lg 850f, uno dei migliori monitor va

Grazie per la risposta, si lo avevo già visto...penso di aver spulciato ogni minima cosa...la discriminante più grossa è ...curvo o flat?!
Inoltre, con l'arrivo di Stadia ho paura che il PC gaming ( inteso come lo conosciamo oggi ) morirà presto...
Dovrei farmi una configurazione da capo ed avevo preventivato 2000€ ( monitor compreso ) ... Ma a questo punto ho davvero parecchia paura di spendere i soldi per niente.

Per il momento ho il case, SSD, Tastiera, mouse, scheda audio e mi sono preso una soundbar.
Volevo aspettare ryzen 3 e le GPU AMD...ma non so più nulla ormai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Stadia ne deve fare si strada, poi se deve sostituire qualcosa, sostituirà le console non i pc gaming. Ciò che puoi fare con un PC, non puoi farlo ne con stadia né con le console, secondo io mio parere ovvio.

Inviato da GM1913 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro