LG 27UD88

Pubblicità

lollomil98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,
probabilmente avrei la possibilità di prendere questo monitor ad un prezzo intorno ai 350€.
In rete ho visto che è un ottimo monitor ma sono un po' indeciso per quanto riguarda la risoluzione essendo 4k. Premetto che non il pc non gioco ma lo uso per lavoro, visualizzazione di video documenti... insomma un uso ufficio e multimediale.
Non vorrei che avendo una risoluzione 4k le icone e le scritte di molti programmi windows non siano ottimizzati e quindi risulti una pessima visualizzazione ed esperienza d'uso.
Ho visto che è uscito il modello nuovo uk850 aggiungendo l'HDR ma leggendo in rete ho visto che non si tratta di un HDR vero e proprio causa la luminosità e quindi non ne vale la pena.
Voi cosa mi consigliate ?

Grazie in anticipo :)

Un monitor da ufficio fullHD, al massimo 2k in 21/9, possibilmente VA o IPS. A cosa serve l'HDR in ufficio ?

Un monitor da ufficio fullHD, al massimo 2k in 21/9, possibilmente VA o IPS. A cosa serve l'HDR in ufficio ?
Potrebbe essere utile nella fruizione di contenuti multimediali ma come ho detto prima probabilmente non ne vale la pena. Lo so che 4k probabilmente è sprecato ma visto il prezzo volevo sapere anche un vostro parere.

Potrebbe essere utile nella fruizione di contenuti multimediali ma come ho detto prima probabilmente non ne vale la pena. Lo so che 4k probabilmente è sprecato ma visto il prezzo volevo sapere anche un vostro parere.
Mi sa che ieri ero alquanto stanco già alle 23:00; mi era sfuggito che lo prendevi a 350 euro. Se le cose stanno cosi allora prendilo pure, stando attento, se è usato, a eventuali pixel difettosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro