LG 27UD59 (consiglio schermo)

Pubblicità
Guarda sul sito della LG, sezione Supporto o Driver. Per quello che hai visto, com'è il livello di IPS blow? Ha backlight bleeding?

Backlight bleeding quasi nullo. Impercettibile. Si nota appena FORSE, ma devo testarlo meglio, i 5ms. Appena un minimo di blur ma ripeto devo testarlo meglio.

Per il resto il pannello IPS mi sembra veramente ottimo. Resa colori e nero veramente da urlo. Per ora gli dari 8 stelle su 10. Continuo a testare.

Backlight bleeding quasi nullo. Impercettibile. Si nota appena FORSE, ma devo testarlo meglio, i 5ms. Appena un minimo di blur ma ripeto devo testarlo meglio.

Per il resto il pannello IPS mi sembra veramente ottimo. Resa colori e nero veramente da urlo. Per ora gli dari 8 stelle su 10. Continuo a testare.

Qualche foto? :thanks:

Mi sa che lo prendo anche io da Eprice anche se come supporto non mi esaltano moltissimo
Concordo, non mi piace molto la base. Ma un 4K a 300 € con FreeSync non era male come offerta. Magari già dall'anno prossimo cominceranno a produrre dei 4K con pannelli IPS migliori ad un prezzo ancora più conveniente.

buongiorno a tutti e da ieri che vi seguo con attenzione, siccome devo cambiare monitor pc, lo uso esclusivamente per fotografia amatoriale , me lo consigliereste questo modello?
prima che ci fosse tale offerta ero intenzionato a prendere questo
Asus VX24AH Monitor, 23.8'' WQHD IPS 2560x1440, sRGB, Frameless, Flicker Free, Low Blue Light, Certificato TUV allo stesso prezzo del LG...
visto che lo state provando cosa mi consigliate??
grazie mille

Ciao ragazzi, sto seguendo anche io il post. Ho appena ordinato questo monitor: https://www.amazon.co.uk/dp/B00M913DVG/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me= per circa 200 euro.

Visto che l'LG e' ancora in offerta anche se non disponibile, voi mi consigliate di fermare l'ordine e pagare di piu' per questo? la differenza sarebbe di circa 90 euro.

Grazie intanto :)
Su eprice sta 289.90 Boh questo LG non sembra male, qualcuno l ha già comprato, a me dovrebbe arrivare domani, se riesco condivido anch'io le mie impressioni

Ciao a tutti, visto che non è scritto sul sito LG, mi dite per piacere quale è il reale intervallo freesync, come visibile da radeon settings?
PS: ho trovato altrove che dovrebbe essere 40-60 quando lo estendi, ma perchè avere l'opzione di estenderlo? Non è che abiliti una modalità "che non va tanto bene, nascondiamola nelle impostazioni"?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro