DOMANDA lettore PDF leggero e gratuito

Sgurgugnau

Utente Attivo
605
36
CPU
12600K Intel
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
ASUS Prime Z790-P WIFI
HDD
SSD principale Samsung 980 PRO 1TB - Secondario WD Blue SN550 500GB - HDD Toshiba P300 3TB
RAM
Kingston FURY Beast 32 GB 5600MT/s DDR5
GPU
4070 PNY
Audio
Creative Sound Blaster GC7
Monitor
Acer nitro
PSU
Corsair RM850X 80 plus Gold
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX
Periferiche
Audio: Edifier R1280DBs e sub woofer edifier T5 - Cuffie Audio-technica M40x - Cuffie Logitech PRO X Wireless - Microfono Trust gaming GXT 212 MICO
Net
Postemobile 100MB
OS
Winodws 11 PRO

Sgurgugnau

Utente Attivo
605
36
CPU
12600K Intel
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
ASUS Prime Z790-P WIFI
HDD
SSD principale Samsung 980 PRO 1TB - Secondario WD Blue SN550 500GB - HDD Toshiba P300 3TB
RAM
Kingston FURY Beast 32 GB 5600MT/s DDR5
GPU
4070 PNY
Audio
Creative Sound Blaster GC7
Monitor
Acer nitro
PSU
Corsair RM850X 80 plus Gold
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX
Periferiche
Audio: Edifier R1280DBs e sub woofer edifier T5 - Cuffie Audio-technica M40x - Cuffie Logitech PRO X Wireless - Microfono Trust gaming GXT 212 MICO
Net
Postemobile 100MB
OS
Winodws 11 PRO
E quindi quale avresti visto che assomiglia a quanto "cerchi"? Il più simile, per intenderci, tra quelli che hai provato o vorresti provare.
mi trovo molto bene con con wondershare pdf element ma è lento ad avviarsi, il tempo che ci mette ad aprire un file non tengo in considerazione. ma un a versione gratuita di questo programma con OCR e strumenti per editare sarebbe perfetto.

P.S: forse sto chiedendo troppo
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
mi trovo molto bene con con wondershare pdf element ma è lento ad avviarsi, il tempo che ci mette ad aprire un file non tengo in considerazione. ma un a versione gratuita di questo programma con OCR e strumenti per editare sarebbe perfetto.

P.S: forse sto chiedendo troppo

Se è lento ad avviarsi può dipendere anche dalla tua configurazione e non dal programma stesso.
Difficilmente un software del genere è lento..... non è che vadano richiedendo chissà quali risorse.

Mi sembra che di alternative te ne siano state date anche motivate: fatico a capire tutte queste necessità particolari, soprattutto se non ne vai facendo un uso da ufficio professionale dove lavori 8 ore al giorno su questi fantomatici file.

Un lettore pdf con funzionalità avanzate di editing e OCR ormai è praticamente alla portata di tutti, essendoci versioni completamente gratuite come Sumatra e molti altri.

Altrimenti la soluzione finale è acquistare Adobe Acrobat Professional.... ma costa almeno 200 € e non penso tu saresti qui a chiedere versioni gratuite se tu potessi procedere all'acquisto.
O sbaglio? :asd:

ps: wondershare pdf element ha strumenti OCR e di editing.... costa 100 € per la licenza a vita ma vale il discorso sopra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sgurgugnau

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Se è lento ad avviarsi può dipendere anche dalla tua configurazione e non dal programma stesso.
Difficilmente un software del genere è lento..... non è che vadano richiedendo chissà quali risorse.

Mi sembra che di alternative te ne siano state date anche motivate: fatico a capire tutte queste necessità particolari, soprattutto se non ne vai facendo un uso da ufficio professionale dove lavori 8 ore al giorno su questi fantomatici file.

Un lettore pdf con funzionalità avanzate di editing e OCR ormai è praticamente alla portata di tutti, essendoci versioni completamente gratuite come Sumatra e molti altri.

Altrimenti la soluzione finale è acquistare Adobe Acrobat Professional.... ma costa almeno 200 € e non penso tu saresti qui a chiedere versioni gratuite se tu potessi procedere all'acquisto.
O sbaglio? :asd:

ps: wondershare pdf element ha strumenti OCR e di editing.... costa 100 € per la licenza a vita ma vale il discorso sopra.
Concordo... Ma se dovessi scegliere tra uno dei due prendere sicuramente adobe.
Software migliori di Sumatra non esistono

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Sgurgugnau

Sgurgugnau

Utente Attivo
605
36
CPU
12600K Intel
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
ASUS Prime Z790-P WIFI
HDD
SSD principale Samsung 980 PRO 1TB - Secondario WD Blue SN550 500GB - HDD Toshiba P300 3TB
RAM
Kingston FURY Beast 32 GB 5600MT/s DDR5
GPU
4070 PNY
Audio
Creative Sound Blaster GC7
Monitor
Acer nitro
PSU
Corsair RM850X 80 plus Gold
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX
Periferiche
Audio: Edifier R1280DBs e sub woofer edifier T5 - Cuffie Audio-technica M40x - Cuffie Logitech PRO X Wireless - Microfono Trust gaming GXT 212 MICO
Net
Postemobile 100MB
OS
Winodws 11 PRO
Grazie a voi per il tempo dedicatomi, proverò per qualche periodo quei software che mi avete proposto e sceglierò quello che più mi soddisfa.
 

yardrat

Utente Èlite
5,139
2,090
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
  • Mi piace
Reazioni: Sgurgugnau

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili