lettore mp3 apple o sony?

Pubblicità

giammy98

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
salve a tutti, sono indeciso se acquistare un ipod nano di sesta generazione da 8 giga touch o un sony nwz a865 sempre 8 giga. In termini di qualità audio quale si sente meglio? E per il resto?
Grazie a tutti

imho la cosa migliore è provarli entrambi.. vai tipo alla mediamondo e chiedi una prova...

io personalmente odio l'ipod per il volume BASSISSIMO e per il software invasivo quale itunes...

io personalmente odio l'ipod per il volume BASSISSIMO e per il software invasivo quale itunes...

Ce l'ha un mio amico e non mi sembra affatto basso il volume...si sente che è una meraviglia...Hai ragione per quanto riguarda itunes...rompe non poco!

La cosa migliore comunque sarebbe poterli provare! I sony sono ottimi...

ma guarda... io ti dico che ho fatto 1settimana ad andare in treno con l'ipod 4gen... se c'era una persona che parlava 5file avanti a me lo sentivo parlare bene... se qualcuno a fianco parlava non sentivo la musica...

ma guarda... io ti dico che ho fatto 1settimana ad andare in treno con l'ipod 4gen... se c'era una persona che parlava 5file avanti a me lo sentivo parlare bene... se qualcuno a fianco parlava non sentivo la musica...
Anch'io ho un ipod touch 4 ma questo problema non ce l'ho(uso le cuffie in-ear)

No, non le ho mai cambiate, le usavo già con il vecchio lettore mp3 e poi le ho usate con l'ipod, ma le mie non sono originali, le ho pagate €19 e vanno benissimo(quelle della apple costano €77!!!!)

Quelle della Apple costano 69,99€. Comunque io mi sono trovato malissimo (con le originali) perchè si sono allargati i gommini Small e rotto l'auricolare sinistro. Comunque appena torno dalle vacanze me le faccio cambiare!

iTunes con il tempo diventa comodissimo, niente file mp3 sparsi per il PC o disorganizzati.

Vai per l'iPod, reattivo, veloce, bello a vedersi e a impugnarsi, dopo averlo aperto prendi le cuffie incluse e bruciale ma non comprare mai le in-ear della Apple! Con gli stessi soldi hai cuffie 3 volte meglio :)

Se vuole un mp3 solo per ascoltare la musica si può prendere qualsiasi mp3...se invece vuole un mp3 per ascoltare musica, andare su internet, giocare, andare su facebook/msn/skype, vedere il meteo, avere il gps, fotocamera, ecc. allora deve prendere l'ipod touch ;)

e poi la gente mi dice che non tutti gli appleari sono uguali... tutti i sacrosanti commenti uguali...
Non hai capito il mio discorso :) Una cosa è impugnare un lettore plasticoso con i tasti che fanno tac-tac, un'altra cosa è pensare di prendere in mano qualcosa con il quale puoi anche sederti alla fermata della metro e navigare o giocare a più di 200.000 giochi presenti in Appstore.
Ma parliamo del livello "basilare" della musica: l'iPod supporta la riproduzione anche di file FLAC o Apple LOSELESS senza perdita di qualità, le playlist genius, la visualizzazione dei testi, il sorround virtuale, la gestione con iTunes.
Se devi spendere più di 100€ vai per iPod Nano, se devi spendere un po' di più iPod Touch.
Non prendere lo Shuffle che è l'ennesimo flop come l'anno passato :P

Pubblicità
Pubblicità