Lettore mp3 amstrad

Pubblicità

Francis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho trovato un lettore mp3 Amstrad da 512 mb con sintonizzatore radio ad un prezzo relativamente basso.
qualcuno di voi ha notizie sull'affidabilità di questo marchio?
Grazie

devi informarti dal rivenditore sulla garanzia e sul tipo di assistenza che ti offre il marchio, per renderti conto della convenienza del prodotto...
se per esempio si dovesse rompere la prima volta che lo utilizzi(può capitare con qualsiasi prodotto) o magari nell'arco della durata della garanzia... e magari per sistemartelo lo devono spedire in capo al mondo con tempi di attesa così lunghi che i lettori da 20 giga costano quanto il 512mega che si trova ad aggiustare...............

la convenienza sta in questo...
tutti i marchi possono produrre prodotti difettosi... ;)

Francis ha detto:
ho trovato un lettore mp3 Amstrad da 512 mb con sintonizzatore radio ad un prezzo relativamente basso.
qualcuno di voi ha notizie sull'affidabilità di questo marchio?
Grazie

Vai tranquillo è una ditta che costruisce moltissime apparecchiature elettriche/elettroniche ... bassi costi, buona assistenza ( moltissimi centri autorizzati ) e garanzia come per tutti i prodotti equivalenti da parte delle concorrenti più blasonate ... è una delle poche costruttrici di lettori DVD da tavolo che leggono qualsiasi formato ... :nod:

Si, è da un pò di tempo che la Amstrad sta rientrando nel mercato. Ho comprato un lettore dvd con impianto audio 5.1 e ti dico che va bene, l'impianto è abbastanza "forte". L'ho pagato solo 80 euro

Ciao!!!

Quoto sia Fragolino che K.I. una decina di anni fà era un marchio elettronico importante nel commercio..
Ora stà rientrando con prodotti qualità/prezzo molto appetibili.

Pubblicità
Pubblicità