Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene anche io sono in cerca di un lettore DVD HDMI visto che ho preso un TV LCD Samsung LE26R51BX con uscita HDMI.TheCONDOR ha detto:INFINITO!!! è quasi il doppio della risoluzione.
Fai una prova: metti un giochino e impostalo a 800*600 che è la risoluzione che si avvicina di piu ad una televisione classica e giocaci un po'. Poi cambia l'impostazione e portalo a 1280*1024 che è la risoluzione che si avvicina di piu all'hd-ready (occhio, il full HD è ancora meglio... per provarlo setta a 1600*1200 ma in realtà il full HD è ancora superiore come risoluzione).... vedrai la differenza da solo.
Tieni conto che però queste risoluzioni di 'prova' 1280*1024 e 1600*1200 non sono 16:9... ma poco conta per il tuo test visivo :)
Considera che per vedere un DVD-HD necessiterai di un apposito lettore e di un apposito televisore HD-READY o FULL-HD.
HDMI è un'interfaccia completamente digitale.
Tu ti riferisci ai DVD. Io invece mi riferisco al lettore dvd con uscita HDMI che in italia sono usciti da un pezzo. Ecco un esempio:TheCONDOR ha detto:al tuo posto aspetterei ;)
i dvd HDMI in italia hanno già annunciato arriveranno con ritardo di un annetto. Considera poi i prezzi, che vedrai si assesteranno intorno ai 50/60€.
A parer mio veramente troppo per un film!
Poi considera anche i due standard che si vogliono affermare: HD-DVD e BLU-RAY... va visto quale effettivamente dominerà il mercato.
A parer mio sarà l'HD-DVD visto che vi hanno aderito la maggior parte dei costruttori e quindi anche le società cinematografice penso faranno altrettanto... ma non è detto quindi visto che tanto per ora di film dvd in HD non se ne parla, tanto vale aspettare.
No problem:D ...Il topic è intitolato " Lettore DVD HD HDMI "...;)TheCONDOR ha detto:ah si si ho capito, ma il topic era relativo ai dvd HD penso... almeno io l'ho interpretato cosi. poi boh...
Ok grazie lo stesso.;)TheCONDOR ha detto:mi spiace, non posso aiutarti xkè non ci sto dietro... il consiglio che ti do è di attendere l'hd :)
Allora???? .Nessuno ha questo lettore o ne ha sentito paralreFrancesco73 ha detto:Allora ho comprato il PHILIPS dvp 5900. Vostre considerazioni.
Francesco73 ha detto:Allora???? .Nessuno ha questo lettore o ne ha sentito paralre
Allora diciamo che si vede benissimo, anzi è un ottimo prodotto. Il mio discorso è che visto non sono molto esperto su come configurare il mio lettore al mio TV LCD Samsung LE26R51B volevo qualche delucidazione:Zio Bob ha detto:No...ma dicci, com'è?
Ok Grazie;)mmanfredo ha detto:Display TV__________16:9
Tipo TV __________PAL
Uscita Video________RGB
Progressivo_________Disatt
Modalità Jpeg HD_____Jpeg HD ON
Uscita HDMI ________1080p
devi solo cambiare la risoluzione dell'hdmiin modo da sfruttarla al massimo e per il resto va benissim o cosi come sta perchè lo stesso tuo lettore lo ho anche io!