andreabenjo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti ,in passato vi ho scritto per alcuni consigli su dac streamer perché facevo un po di confusione,avevo un amplificatore marantz pm5004 accoppiato a un lettore cds301 yamaha e diffusori magnat supreme 2002, ora mi sono fatto uno yamaha as501 e nonostante sia un amplificatore entry level ha ridato nuova vita al mio impianto in quanto le magnat ormai slegate avevano tirato fuori troppi bassi e riverbero dato anche il posizionamento che purtroppo è quello che è, cioè negli angoli della stanza e dal loudeness del marantz che è preimpostato di fabbrica quindi on /off e che aumentava di parecchio tutte le frequenze quindi il suono non mi piaceva più,con questo ho bassi più precisi e veloci e una più ampia gamma medio alta controllando meglio i toni grazie al loudeness "variabile" che purtroppo amo usare a differenza di tanti che ascoltano in pure direct,sbaglierò ma mi piace smanettare sui toni,poi ho preso anche un wiim mini così ho tutta la musica che voglio e devo dire che quella scatolina caccia un bel sound,quindi ora vorrei cambiare anche il lettore e prendere qualcosa che spinga sempre sui medio alti per poter apprezzare ancor piu di adesso sfumature dei miei cd che prima non sentivo,stando in un budget di 500€ max così mi consigliate?grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato