Lettore DivX Samy

Pubblicità
Ti posso garantire che è un'acquisto da fare ad occhi chiusi :asd:

Io lo possiedo da tempo e a tutt'oggi non sono riuscito a metterlo in difficoltà : legge praticamente tutto (anche i cd codificati con la primissima versione del Divx codec) non esiste un formato audio video (tra i più diffusi) che non digerisca

La decodifica dei DVD è perfetta e noterai la moltitudine di funzioni per ogni tipo di riproduzione (audio, video foto etc etc) zoom, avanzamento veloce a 32x Pazzesco!!:nunu:

inoltre rimarrai esterrefatto dalla moltitudine di uscite e connessioni possibili analogiche digitali e addiritura ottica :nunu:

per finire l'estetica è davvero super futuristica con una linea slanciata e una luce blu davvero unica......

Non avere il minimo dubbio perche visto il prezzo non troverai niente di meglio:biglaugh:

se mi permetti di darti un consiglio...
lascia perdere i Samy vengono importati dalla cina e in quanto a qualità e supporto postvendita non sono certo i migliori...

il migliore in questo momento è LG9900 oppure LG9500 (sono differenti solo nell'estetica)

non capisco perchè tu non voglia acquistare via internet ,si risparmia...
il 9900 lo trovi a 55€ +S.S.
non ti do il link perchè non posso...
se ti interessa chiedimelo in pvt.....
edit:ora che ricordo mi pare che si trovi anche da unieuro..attenzione che il modello è il dvX9900 e non il DV9900 sono differenti, a quest'ultimo mancano le prese component ;)

ti do il link ad una scheda tecnica...
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...rentId=0302&modelCodeDisplay=DVX9900&model=4#

e ti aggiungo qualche info che non trovi sul sito ufficiale:

"Il lettore LG dvx9900 è dotato di un chip Mediatek MT1389 FE per riproduce correttamente il codec XviD, Xvid con Q-Pel, XviD con packet bitstream attivo.
Molto sottile supporta sia i sistemi Pal che NTSC. Presenta anche la funzione della memorizzazione dell'ultima scena del disco prima inserito e Screen Saver .
Supporta anche formati come MP3, Jpge, Wma."

ciao ;)

Ultima modifica:
Carlo io personalmente ho un Samy divx002 ed anche un Philips 737.
Ti posso assicurare che il Samy è superiore sotto svariati punti di vista al Philips, pur essendo usciti nello stesso periodo.
Inoltre a quanto ne so ha ricevuto critiche molto positive nelle riviste online.
L'unico lato negativo (ma non so fino a che punto) è che non viene aggiornato assolutamente il firmware.

Junky concordo pienamente. Piuttosto dato che abbiamo lo stesso lettore,
ci scambiamo qualche informazione in merito ai supporti testati sullo stesso ?

Ultima modifica da un moderatore:
forbiddenevil ha detto:
Carlo io personalmente ho un Samy divx002 ed anche un Philips 737.
Ti posso assicurare che il Samy è superiore sotto svariati punti di vista al Philips, pur essendo usciti nello stesso periodo.
Inoltre a quanto ne so ha ricevuto critiche molto positive nelle riviste online.
L'unico lato negativo (ma non so fino a che punto) è che non viene aggiornato assolutamente il firmware.

sarà probabilmente superiore al Philips :D ma non al lettore LG che gli ho consigliato...stai tranquillo ;)
come tu stesso hai sottolineato il supporto post vendita è molto importante..soprattutto quando vai alla ricera di firmware aggiornati..
quindi valutate bene prima di fare acquisti...
insisto nel farvi notare quest ecose perchè ho a che fare direttamente con un forum che tratta proprio queste tematiche e vedo molti utenti che si trovano nei pasticci per acquisti fatti "ad occhi chiusi" ;)

poi chiaramente ognuno è libero di fare e pensare cio che vuole...

Se lo dici tu che sei più esperto...
Comunque (non è per la cronaca ma) per onestà Samy dovrebbe essere un'azienda europea e con una buona assistenza.

E ancora più per onesta la Cina non è più il tempio delle schifezze tecnologiche; sarà ancora (temo) per molto tempo uno Stato di profonde ingiustizie sociali, ma non più sottomesso a qualcuno.
Per LG io ci metterei anche la mano sul fuoco, dato che l'unico masterizzatore che non mi abbia dato problemi era proprio un LG 48x !!!
Anzi ora che mi ci fai pensare se dovessi comprarne un altro (come in effetti sto pianificando) mi orienterò certo verso un LG come quelli da te segnalati.

Carlo4 ha perfettamente ragione sulla qualità dell' LG da lui indicato ...
ma Samy oltre ad essere un' buonaa marca di buona qualità ha un costo decisamente inferiore .... percui se devo essere sincero il consiglio è per Samy senza pensarci due volte ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro