joematteoriv
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 73
@ joematteoriv
Onore e merito a te, verissimo! ;)
:D:figo:
skassankazaya
che è? :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@ joematteoriv
Onore e merito a te, verissimo! ;)
skassankazaya
Questo sinceramente non lo ticordo. Se utiizza il freddb, no. Le copertine insieme ai tag, si trovano con programmi che ricercano su altri database, come quello di Amazon. Questo lo fa Tag&Rename, il miglior programma del genere che abbia mai provato. Però si paga.Se rippo in mp3 un mio cd, oltre ai dati dell'mp3 in sè riesce anche a farmi avere la copertina dell'album?
@Fiorest: Il fatto che tu ti sia trovato bene con l'iPod e che lo consigli va bene, ma il fatto che sia qualitativamente superiore non è vero. Come detto sono molto simili come qualità, ma il chip audio del Creative è superiore. L'Apple ha sicuramente dalla sua la "click'n'weel" (che molti trovano comodissima, e che io personalmente non riesco a sopportare), ma oltre a questo è inferiore in tutto: prezzo (più alto), qualità audio, qualità dello schermo, radio (quella integrata del Creative è predisposta pure per l'RDS, e si vocifera da tempo che con una nuova release del firmware lo implementino finalmente via software), eccetera. Se ti venisse in mente qualche ambito in cui l'iPod si dimostri superiore, ti prego di postarlo, perché anche io a giorni devo fare l'acquisto, e ho per il momento provato sia l'uno che l'altro lettore, rimanendo maggiormente colpito dal Creative (non s'era capito?:D)
Io li ho provati tutti e due (lo zen lo ha un amico mio)
Per quanto riguarda l'audio si sente meglio l'ipod. La radio dell'ipod ha r'rds(non solo lo zen)e per quanto riguarda il display non mi sembra migliore quello dello zen.Riguardo al software l'ipod è anche più veloce.
L'unico punto su cui sono concorde con te è il prezzo che sicuramente è più alto.
No, no. Neppure in quel caso con la qualità audio.:sisi:Aspetta, forse c'è un malinteso: tu per Zen intendi lo V? Perché in quel caso, ok.
Aspetta, forse c'è un malinteso: tu per Zen intendi lo V? Perché in quel caso, ok. Altrimenti ti posso solo dire di ri-effettuare la prova di ascolto con le stesse cuffie sui due lettori. Il display, poi, è un altro pianeta: 16M di colori contro i 256K dell'Ipod. Per quanto riguarda il software invece ti do pienamente ragione, è tutto merito del sistema di controllo.
Intendo lo zen Vplus.In ogni caso l'ipod non ha il display da 256k.Ma è uno dei migliori display in commercio.Forse hai visto i vecchi display, non quelli degli ultimi Ipod.La prova audio è stata effettutata con le stesse cuffie sui due lettori.