DOMANDA Leopold Keyboards...queste sconosciute

Pubblicità
ce l`ho solo io in Italia (2) e qualche altro fortunato :D sono leggendarie per questo...qualità estrema e la korea se le tiene per se per i suoi progamer. Puoi provare ad importarle tramite ebay o tramite qualche sito koreano, ma tieniti pronto a rotture di scatole con dogane, spedizioni, sperare che ti arrivi quella giusta ecc...
Altrimenti prova dall`USA, ma sicuramente andrai a pagarle più di 150 euri tra dogana e tutto.
Prendi una 60% e abbinaci un numpad, che è decisamente più comodo :utonto:

Mi vanno bene anche delle ducky shine ma sono tutte nere quelle su amazon e eprice..cavolooo

Su eprice ci sono le ducky one blue...possono andare bene?
Volendo ci sono anche le ducky zero

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosa cambia al tatto? Sono ruvidi?

si sono più ruvidi e il suono è più cupo. Ma è proprio il materiale che è diverso

- - - Updated - - -

In generale sono comunque migliori delle piu conosciute corsair e cm ?
Dal giorno alla notte. Cm ha qualche modello allo stesso livello (ma con caps in abs), ma ormai non si trovano quasi più (cm storm trigger, rapid e xt)

Immagino che questi caps siano di plasticaccia....
Quelli originale dove posso trovarli.
P.s
Perche vendi la tua leopold? Con cosa la sostituisci?
Su aliexpress se cerchi li trovi anche in PBT (anche ad un ottimo prezzo), altrimenti ABS doubleshot buoni li trovi da GMK o PBT dyesub non saprei dove cercarli adesso (o della IMSTO), altrimenti devi spulciare quel link che ti ho passato di reddit. I miei altri caps sono della IMSTO, della Vortex e un GMK.

Ne ho 2 di Leopold, per quello ne vendo una ;) Non la cambierei con nulla, l`unica cosa che farei se avessi il cash è accoppiarla con una HHKB e con una WASD... no money no party

Su aliexpress se cerchi li trovi anche in PBT (anche ad un ottimo prezzo), altrimenti ABS doubleshot buoni li trovi da GMK o PBT dyesub non saprei dove cercarli adesso (o della IMSTO), altrimenti devi spulciare quel link che ti ho passato di reddit. I miei altri caps sono della IMSTO, della Vortex e un GMK.

Ne ho 2 di Leopold, per quello ne vendo una ;) Non la cambierei con nulla, l`unica cosa che farei se avessi il cash è accoppiarla con una HHKB e con una WASD... no money no party
Sto impazzendo....sto rivalutando anche le filco ninja majestouch-2 Nkr...

Che ne pensi....non riesco a capire il materiale dei caps.

filco ninja o ducky one?

filco abs (medriocri), ducky abs doubleshot (buoni). L`unica tastiera cherry che monta di serie quelli in PBT è la leopold.

Filco ha stabilizzatori Costar, mentre ducky ha i cherry. La Filco offre un bel po`di ricambi, ma ha il cavo non estraibile (che si può modificare per renderlo estraibile), la ducky invece ce l`ha estraibile.
Entrambe hanno un`ottima PCB e un`ottima costruzione. Sono entrambe tastiere di alto livello :utonto:

filco abs (medriocri), ducky abs doubleshot (buoni). L`unica tastiera cherry che monta di serie quelli in PBT è la leopold.

Filco ha stabilizzatori Costar, mentre ducky ha i cherry. La Filco offre un bel po`di ricambi, ma ha il cavo non estraibile (che si può modificare per renderlo estraibile), la ducky invece ce l`ha estraibile.
Entrambe hanno un`ottima PCB e un`ottima costruzione. Sono entrambe tastiere di alto livello :utonto:

Cosa sarebbero i STABLILIZZATORI ?

In che senso "un bel po di ricambi" ? Parli di caps?

Il cavo non estraibile non penso sia un problema hahah...

Hanno entrambe una sola entrata usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro