DOMANDA Leopold Keyboards...queste sconosciute

Pubblicità

sacramento

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
74
Salve a tutti...

sarei molto interessato a questo genere di brand che mi avevano consigliato tanto tempo fa sul forum...

Qualcuno conosce qualche sito in europa dove posso ordinarli?

Immagino che in layout ita non ci siano giusto?

Nella sezione mercatino l'utente Erzegovaz ne vende una mi pare con gli switch mx-red

Inviato tramite scoiattolo volante

elitekeyboard, sempre americano.
"Europeo" trovi solo keyboardco che ha qualcosa, anche se i prezzi sono altini...e ora come ora con la sterlina non saprei cosa dirti, maledetto brexit ci ha tolto l`unico negozio con qualcosa in Europa. :vv:
Ma cosa stai cercando?

"Europeo" trovi solo keyboardco che ha qualcosa, anche se i prezzi sono altini...e ora come ora con la sterlina non saprei cosa dirti, maledetto brexit ci ha tolto l`unico negozio con qualcosa in Europa. :vv:
Ma cosa stai cercando?

Sto cercando una tastiera con cherry blu o red, vediamo.

Mi piacerebbe bianca o grigia.

- - - Updated - - -

Ma cosa stai cercando?

su keyboardco ci sono delle tastiere della FILCO...che roba è? è affidabile?

ce l`ho solo io in Italia (2) e qualche altro fortunato :D sono leggendarie per questo...qualità estrema e la korea se le tiene per se per i suoi progamer. Puoi provare ad importarle tramite ebay o tramite qualche sito koreano, ma tieniti pronto a rotture di scatole con dogane, spedizioni, sperare che ti arrivi quella giusta ecc...
Altrimenti prova dall`USA, ma sicuramente andrai a pagarle più di 150 euri tra dogana e tutto.
Prendi una 60% e abbinaci un numpad, che è decisamente più comodo :utonto:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro