Lento ad accendersi e disconessioni Internet

Pubblicità
Si, però ci vuole ancora un pò.
Come non detto, inizia ad andare lento anche ora internet :ò

---------- Post added 25-02-2012 at 00:04 ---------- Previous post was 24-02-2012 at 23:11 ----------

Sono a metà e per ora tutto verde :L

---------- Post added at 01:45 ---------- Previous post was at 00:04 ----------

Finito, nessun problema, quindi l'accensione lenta non è dovuto a questo :(

Ma fammi capire ci mette tanto il BIOS schermata pakard bell oppure il caricamento del sistema é lento? Da quelli che dici nel primo post sembra il BIOS ad andare lungo prova a resettarlo

dai non è difficile spegni togli il cavo di alimentazione togli la paratia laterale del case guardi sulla scheda madre dovrebbe esserci una batteria come quelle degli orologi la togli 10 minuti la e premi il tasto power dopo di che rimonti batteria paratia e cavo di alimentazione e avvii

Appena smontato, pero non trovo la batteria, potresti postare una foto come dovrebbe essere? Grazie

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

Penso di averla trovata, la ho appena tolta. La batteria e rotonda di circa 1-2 cm di diametro

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Dopo aver tolto batteria devo premere il tasto power senza cavo alimentazione attaccato giusto ?

---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

Ho appena fatto come hai detto te, ma non mi sembra che si sia resettato. Alla prima accensione si e acceso subito, ora hp riavviato, e si e ancora bloccato alla schermata iniziale

Si, ora ho dato una pulita, i tempi di accensione dono drasticamente piu bassi 1-2 minuti.
Comunque quando ho resettato il bios ho solo notato il reset del' orologio,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro