Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait ha detto:Ciao Toni, un saluto anche a te.
Prima di rivolgerti a legali vari assicurati che il problema sia veramente imputabile a loro e non a te.
Tante volte la connessione è lenta per colpa della rete telefonica scadente presente dentro casa.
Fai prima tutte le prove del caso per evitare questa possibilità. ;)
Togix ha detto:Ancora con 'sta storia dei dati corrotti??? :boh: :doh:
L'avevo già spiegato qualche post prima... Non ci saranno mai dati corrotti a livello applicazione (cioè a livello dei programmi che usiamo abitualmente, dai browser ai download manager) perchè anche in caso di errore di trasmissione sul canale fisico o di de-interleaving, il singolo pacchetto sarà individuato e ritrasmesso.

Di problemi evidenti non ne ho, visto che riesco a scaricare anche al massimo consentito (circa 240/245 kB/s) se il server è in grado di trasmettermeli e il tratto di rete non è congestionato. Anche il ping è sempre sui 25/30 ms con la rete scarica. :ok:kastaldi ha detto:Trovo la questione molto interessante. Ma hai un calo di prestazioni, dovuta all'eventuale ritrasmissione dei pacchetti corrotti (che a te non arrivano in quanto sei ad un livello più alto) ? Io abito in uno di quei comuni piccolini inclusi nell'ADDP di Telecom e viaggio con una flat 640/256 (max 80k/sec per 20 euro al mese, un furto). Visto che ho da poco scoperto il mondo del gioco online, sto cercando di ottenere la Fast e non mi piacerebbe arrivare alla conclusione che stavo meglio prima... :cav:
E' giusto che visualizzi quella pagina digitando l'indirizzo del modem ;)... Quello che non torna invece sono le velocità di UL/DL che dovrebbero stare a 352/2464 kbps. :(gibs ha detto:Salve a tutti. Oggi mi han attivato la linea Alice 2M flat (con il loro modem) e ho provato a fare il test che avete fatto voi tutti constatando che pure la mia connessione non supera i 600 kbps...
C'e una particolarità che ho notato: digitando l'ip 192.168.1.1 riesco a vedere lo stato di connessione del modem ed è risultato questo
http://img517.imageshack.us/img517/6748/jpegzs8.th.jpg
Ora mi chiedo: perchè lo stato di ricezione è indicato a solo 800 kbps?
Ho sbagliato qualcosa nella configurazione forse?
Togix ha detto:Mi sa che ti tocca chiedere chiarimenti al 187. :sisi:
Per curiosità in che zona abiti? E a quanto sei distante dalla centrale? :boh:Markus ha detto:Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e quindi un saluto a tutti voi... vi racconto in breve la mia esperienza.... dopo + di un anno di Tiscali 4 mb che viaggiava quasi sempre a pieno regime dalla metà di settembre ha iniziato tutti i giorni dalle 15 alle 23 e in tutto il weekend a viaggiare a 20k, dopo + di un mese di chiamate al 130 e prese in giro ho deciso di passare a fastweb 2 mb, è durato solo 2 settimane il sogno che andasse tutto ok e adesso la sera si disconnette proprio oltre al solito problema della fascia oraria 15-23 e del weekend. Tempo a dietro mi avevan detto che c'erano lavori di ampliamento... cavolate!!! e ora che son lontano dalla centrale, e allora xchè mi offrite un sevizio che non potete mantenere? E xchè Tiscali mi andava sempre a pieno regime? A me servirebbero giusto 200k per poter giocare online la sera nn di +, mi consigliate di passare ad Alice 2mb?
Ciao e grazie
Ma come si fa a dare quel genere di risposte? :skept:gibs ha detto:Ho appena telefonato e la risposta è stata: non siamo dei tecnici, quindi non possiamo aiutarla. Puo' chiamare al 187-2-2 tra le 8:30 e 9:30 se vuole...Comunque puo' essere che si debbano completare alcune operazioni (di non so che tipo) e di aspettare una o due settimane...
Mah io non capisco...sono veramente degli incompetenti!
Comunque sia un mio amico ha risolto molti problemi passando dal protocollo PPPoE al PPPoA, cosa che con i modem forniti da Telecom non è possibile selezionare se non flashando il "bios" del modem in qualche maniera... ora l'unica alternativa è 1)Aspettare un paio di settimane 2)Provare a cambiare modem 3)Chiamare il centralino a quell'ora che mi han detto 4)Bestemmiare in aramaico