Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
demo ha detto:A me, fin da quando mi hanno fatto l'upgrade a 2M a settembre, sono andato nei test sempre a 2000Kbps...
Da qualche settimana invece non mi schiodo dai 1400-1500...è incredibile, ma cosa hanno fatto, hanno tagliato la banda?
:shock:
Il test che usavo e uso come metro è questo http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm ....ma anche gli altri mi danno lo stesso peggioramento!
Wait ha detto:A costo di andare OT questa ve la devo assolutamente dire.
Amico che lavora ad un call center Tele2.
Tele2 ha comprato le centraline a Telecom (prima le affittava) per poter offrire ai suoi clienti il gestore unico senza intermediari.
La gente ha aderito staccandosi da telecom...
poteva comprare sia la sola voce che il pacchetto tutto incluso.
E' andata che, per errore, alcuni di quelli che hanno comprato il pacchetto tutto incluso sono stati attaccati a delle centraline solo voce.
Da settembre stanno senza ADSL e non possono neanche tornare a Telecom senza pagare il riallaccio.
Nello ha detto:Tele2 per chi non lo sapesse fa sempre parte parte di telecom ma offre servizi economici, è sempre la stessa brodaglia ;)
Nello ha detto:Anche io ci sono rimasto male quando l'ho saputo, me l'ha detto un mio amico che lavora per la backbone di telecom.
EDIT: mi sa che mi hanno detto una calla oppure intendeva che usava reti telecom.... Chiederò delucidazioni.. :cav:
DIDAC ha detto:divorata dicono dai ghiri
:asd: :sisi: ;)DIDAC ha detto:stare senza internet è peggio di stare semza televisore :sisi: