Lentezza ADSL Alice 2 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova 100 e 100. Se tiene rialzi.
Se non tiene così il problema è da un'altra parte.

demo ha detto:
A me, fin da quando mi hanno fatto l'upgrade a 2M a settembre, sono andato nei test sempre a 2000Kbps...
Da qualche settimana invece non mi schiodo dai 1400-1500...è incredibile, ma cosa hanno fatto, hanno tagliato la banda?
:shock:
Il test che usavo e uso come metro è questo http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm ....ma anche gli altri mi danno lo stesso peggioramento!

Io col tuo test sto viaggiando a 2072

questo invece è il test fatto con speed tester di libero:

Risultato Speed Test

Data 2007-02-12 08:56:45
Connessione scelta ADSL

Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 7922 2068.16
Upload 55312 296.22

Il mio contratto con alice 2 mb mi sembra che sia rispettato

ciao

Io non posso lamentarmi della mia Alice 2 mega tranne da giovedì....sono senza telefono e senza ADSL!!!!!! *#ç*!@*!!!##@!!! :evil:

Wait ha detto:
A costo di andare OT questa ve la devo assolutamente dire.

Amico che lavora ad un call center Tele2.
Tele2 ha comprato le centraline a Telecom (prima le affittava) per poter offrire ai suoi clienti il gestore unico senza intermediari.
La gente ha aderito staccandosi da telecom...
poteva comprare sia la sola voce che il pacchetto tutto incluso.

E' andata che, per errore, alcuni di quelli che hanno comprato il pacchetto tutto incluso sono stati attaccati a delle centraline solo voce.
Da settembre stanno senza ADSL e non possono neanche tornare a Telecom senza pagare il riallaccio.

Tele2 per chi non lo sapesse fa sempre parte parte di telecom ma offre servizi economici, è sempre la stessa brodaglia ;)

Nello ha detto:
Tele2 per chi non lo sapesse fa sempre parte parte di telecom ma offre servizi economici, è sempre la stessa brodaglia ;)

Mi giunge proprio nuova....:boh: :boh:

Anche io ci sono rimasto male quando l'ho saputo, me l'ha detto un mio amico che lavora per la backbone di telecom.

EDIT: mi sa che mi hanno detto una calla oppure intendeva che usava reti telecom.... Chiederò delucidazioni.. :cav:

Nello ha detto:
Anche io ci sono rimasto male quando l'ho saputo, me l'ha detto un mio amico che lavora per la backbone di telecom.

EDIT: mi sa che mi hanno detto una calla oppure intendeva che usava reti telecom.... Chiederò delucidazioni.. :cav:

Sulla seconda parte sono d'accordo, TELEDUE usa le linea e le centraline di telecom, ma non è la stessa società

ciao

Ciao a tutti

Mi sono appena iscritto a questo forum

Ho sottoscritto un abbonamento Alice flat 2mega il 28/12/2006 e attivato la line base nella mia abitazione il 17/01/2007.
Sabato 10/02 mi è arrivato il modem alice gate con cd ed ho fatto tutta la procedura di installazione,ma a tuttoggi la connessione è molto molto molto lenta con valori di 64trasmissione/128 ricezione,rilevati tramite http://192.168.1.1/ è normale che agli inizi sia così?:boh: :(

No, assolutamente.
Una volta allacciata deve andare subito a regime.

Fai la prova staccando tutti i telefoni di casa e collegando il modem direttamente alla presa principale. Se le cose non cambiano chiama il 187 :sisi:

finalmente dopo quasi una settimana senza linea torno operativo...
Hanno cambiato il cavo dalla cabina fino a casa mia (circa 30 metri): divorata dicono dai ghiri (:boh: ghiri? :skept: mi sa che sarà stato un bel topone :asd: ).

Era ora, stare senza internet è peggio di stare semza televisore :sisi:

DIDAC ha detto:
divorata dicono dai ghiri

come scusa le batte tutte :lol:
ci mancano gli omini verdi e siamo a posto.

P.S. Did ma ti stai riferendo a compagnie telefoniche italiane?

Si si, mi riferisco a telecozzz.
Ma il cavo era davvero rosicchiato perchè mio padre ha assistito alla sostituzione, considerate che io abito in campagna (ma con il mio ping di 15 ms ve la do io la campagna... :asd: ).

Hasta luego ;)

DIDAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro