Lentezza ADSL Alice 2 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Velocità della linea misurata :

1941,5Kbit/sec

237.9Kbyte/sec

Adesso però va normale,oggi invece lenta.

Non ho provato a inserire i DNS manualmente,mai fatto :boh:

Però si dice che ci stanno lavorando e pare che non sono l'unico che ha disservizi,leggendo in giro....:rolleyes:

Come valori sei in linea... se hai trovao altre fonti sui lavori, allora ok! :) :ok:

Tecnico75 ha detto:
Velocità della linea misurata :

1941,5Kbit/sec

237.9Kbyte/sec

Adesso però va normale,oggi invece lenta.

Non ho provato a inserire i DNS manualmente,mai fatto :boh:

Però si dice che ci stanno lavorando e pare che non sono l'unico che ha disservizi,leggendo in giro....:rolleyes:
Sul fatto dei disservizi è vero ma quanto c mettono...:nunu:
Cmq, x inserire manualmente i DNS:
"Risorse del computer" -> "Pannello di controllo" -> "Connessioni di rete" -> Tasto destro sulla tua connessione remota -> "Proprietà" -> "Rete" -> Doppio clic su "Protocollo Internet (TCP/IP) -> "Utilizza i seguenti indirizzi server DNS" e inserisci come server preferito 212.216.112.112, come server alternativo 212.216.172.62.
Così facendo ho sempre ovviato alla lentezza della connessione Alice, d'altro canto quando nn riuscivo a connettermi con MSN Messenger e selezionavo "Risoluzione dei problemi" mi veniva segnalato ke era impossibile ottenere automaticamente i server DNS. Spero t sia utile.:)

Questa mattina non si connetteva... solo ora ha ripreso ad andare... :mad: :evil:

Anche a voi? :boh: :cav:

Dall'ultima mia segnalazione qui vado a meraviglia, banda passante sempre al max! :ok:

Stasera a voi come va?
A me piuttosto lenta la connessione,a caricare impiega un sacco e certi siti non li apre! :mad:

La velocità è nella norma... questi i risultati con lo Speedtester Telekom:
Velocità della linea misurata:

1985.9 Kbit/sec

243.4 KByte/sec

Però sono serviti alcuni tentativi prima di ottenere una configurazione funzionante... tando per cambiare... :doh:

Io ho alice 4 mega e da una paio di settimane ho lo stesso problema. In certi momenti, nonostante la connessione sia attiva e il router risulti connesso, non carica le pagine, non si connette ai server, non funziona nulla. Ho notato che soprattutto nel fine settimana il problema peggiora, mentre in alcuni giorni funziona tutto bene. Mah...:boh:

Io non posso lamentarmi, dopo il passaggio ad alice 2 m da libero 4m ho solo notato miglioramenti, sto viaggiando a 2300 ed oltre ed a 350, valori misurati con lo Speedtester della Telekom.

In poche parole viaggio più veloce e pago di meno.

ciao

A me lagga da morire da 3 4 giorni, dentro world of wacraft non ci posso giocare per niente arrivo a 4000 ms.

Pensavo fosse un problema mio, ho chiamato al 187 e mi hanno detto che non ho problemi:doh: di linea.
Mi ha detto di fare il test con il probramma di rosso alice, il problema e che quel test misura la velocita di linea non il lag e pig.

Allora gli ho detto: "domani provo un altro pc, un 'altro modem e un'altro filtro, se la cosa continua disdico l'abbonamento"

Però se tutti voi mi dite che anche a voi la latenza , pig, lag ecc è alto allora mi fermo.

Stessa cosa per me, non è mai andata così bene come ora che hi inserito i dns manualmente.

Ciao

Io ho messo i dns, e la cosa e sempre la stessa :(, non e che devo premere qualche tasto speciale?
DNS 212.216.112.112 / 212.216.172.62

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro