Lentezza ADSL Alice 2 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho avuto solo dei problemi circa un mese fa quando c'era il problemone dei DNS :sisi: (qui una toccatina ci sta tutta...). :look:

Allora non ti resta che tempestare il 187 e sperare che prima o poi ti passino uno ai ranghi più alti e più competente. ;)

ciaoo

E' la decima volta che chiamo... ne ho piene le palline, ho chiamato anche per chidere di cambiare profilo, ma sono ridicoli. Puoi cambiarlo solo a salire, se vuoi fare un profilo meno costoso nn te lo cambiano. Credo che passerò a breve ad altro gestore, sapendo che mi terranno al buoio per un po'.

Allora hai bisogno dei miei migliori auguri, perchè ancora non si è capito chi sia il peggiore... :( :muro: :oogle:

snapshot ha detto:
E' la decima volta che chiamo... ne ho piene le palline, ho chiamato anche per chidere di cambiare profilo, ma sono ridicoli. Puoi cambiarlo solo a salire, se vuoi fare un profilo meno costoso nn te lo cambiano. Credo che passerò a breve ad altro gestore, sapendo che mi terranno al buoio per un po'.

Inesatto. Nessun contratto prevedere questo... Chiedi a Marthe, mi sembra molto informato, ma da ciò che sò :nunu: Al limite sei costretto a disdire e rifare l'abbonamento, ma non mi pare affatto necessario... ;)

:muro: :muro:

Per caso ieri, da voi, andava lenta la connessione?

Avevo in download 88Kbps... :shock:

Oggi per fortuna ha funzionato tutto a meraviglia... :chupachup

io ho lo stesso problema da alcuni giorni, ho provato a cambiare i DSN ma niente,....credo che chiamerò il 187 oppure cambierò gestore!!!

Ragazzi dopo un anno e mezzo di onorata carriera la mia connessione fastweb 6mega (sempre perfetta) mi ha dato dei problemi.
Ero a giocare on line su un server e mi si è disconnesso. Poi per circa mezz'ora avevo problemi di connessione, non si connettevano messenger e xfire(una'altra chat specifica per net gamers) e non riuscivo a navigare.
Poi è tornato tutto normale, ma ho saputo che anche altri utenti fastweb e di altri gestiori hanno avuto il medesimo problema.
Credo che se il problema riguarda pure fastweb stiamo andando veramente verso il collasso della rete internet in italia. E questo è il riusultato delle scelte dei gestiori che vogliono aumentare sempre la velocità non avendo le strutture necessarie a fare questo. Un po come se volessimo convogliare tutto il traffico della bologna milano su un' autostrada a 2 sole corsie. :cav: :cav: :cav:
Spero solo che si risolvano in fretta questi problemi.

dadoshe ha detto:
Ragazzi dopo un anno e mezzo di onorata carriera la mia connessione fastweb 6mega (sempre perfetta) mi ha dato dei problemi.
Ero a giocare on line su un server e mi si è disconnesso. Poi per circa mezz'ora avevo problemi di connessione, non si connettevano messenger e xfire(una'altra chat specifica per net gamers) e non riuscivo a navigare.
Poi è tornato tutto normale, ma ho saputo che anche altri utenti fastweb e di altri gestiori hanno avuto il medesimo problema.
Credo che se il problema riguarda pure fastweb stiamo andando veramente verso il collasso della rete internet in italia. E questo è il riusultato delle scelte dei gestiori che vogliono aumentare sempre la velocità non avendo le strutture necessarie a fare questo. Un po come se volessimo convogliare tutto il traffico della bologna milano su un' autostrada a 2 sole corsie. :cav: :cav: :cav:
Spero solo che si risolvano in fretta questi problemi.
Se vi può interessare sono 3 settimane che ho problemi di connessione, dei cali di banda continui che capitano ripetutamente ogni 10 minuti, con successiva impossibilità di navigazione e altro :sisi:

il mio provider è Tele2 con contratto Flat da 4 Mbit, andato bene per 3 anni (a parte qualche rognetta di routine); il problema è che mi hanno già controllato la linea ma il problema non riescono ad individuarlo, soprattutto perchè non ho una vera e propria disconnessione ma un calo di banda fino a 0 Kbit di trasferimento, per una durata di 10 secondi circa.

in questo momento in tutta Italia ci sono problemi di connessione, credo che stiamo andando davvero verso il limite :sisi:

Romix ha detto:
Anche io ho lo stesso indentico problema :(
per curiosità di dove sei? sei con Tele2 anche tu?

oggi ho scoperto forse la vera causa dei miei problemi: sembra (a quanto mi ha detto un tecnico della telecom) che debbano essere fatti degli aggiornamenti nelle centrali della mia zona, perchè hanno coperto delle nuove zone con l'adsl e ci sono delle modifiche da apportare nelle configurazioni (non so nello specifico)...spero vivamente che si risolva in fretta la cosa :sisi:

sono vicino tivoli a Roma. Ho alice flat, e da quanto mi dicono al 187 è tutto ok -.-'

ho sentito che il lag che si riscontra da Roma in giù e causato dalla snodo della Telecom a Sabona, qualcuno ne sa qualcosa di +?

ragazzi volete un consiglio???staccatevi il piu' presto possibile da telecom,debellate il canone e i problemi e passate a fastweb...non date i soldi al monopolista...io da quando sono passato da telecom a fastweb ho eliminato diversi grattacapi e ora mi trovo bene...in alternativa se avete problemi provate questo:

http://www.opendns.com/

eternal346 ha detto:
ragazzi volete un consiglio???staccatevi il piu' presto possibile da telecom,debellate il canone e i problemi e passate a fastweb...non date i soldi al monopolista...io da quando sono passato da telecom a fastweb ho eliminato diversi grattacapi e ora mi trovo bene...in alternativa se avete problemi provate questo:

http://www.opendns.com/
Vero!!! Anceh io sono passato a fastweb un annetto fa e mai un problema, almeno fino a un mesetto fa. Certo i problemi di fastweb sono molto minori rispetto a telecom ma cmq qualche problemino di rallentamento della banda l'ho avuto e una sera ho perso la connessione per circa 30 min.
Cmq sostanzialmente fastweb è migliore di telecom senza ombra di dubbio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro