Lenovo z500

Pubblicità
ragazzi qualcuno sa come riuscire ad inviare file dal\al computer??
io riesco a connettere il pc al mio note, ma subito dopo, nella casella del telefono sul pc mi dice non connesso e non mi fa inviare ne ricevere file..non capisco se è un problema del telefono o del computer, ma penso sia di quest'ultimo..qualcuno ha il mio stesso problema? sapete come risolvere??
ho i driver aggiornati alla versione successiva di quelli presenti sul sito lenovo per z500 con win8.1

P.S qualcuno potrebbe spiegarmi anche xk sul sito lenovo sono presenti 2 driver per bluetooth: uno relativo a intel, uno relativo a broadcom (??) atheros(??)..quale devo installare?

Ultima modifica:
è proprio quello che farò, cmq, un altro utente su un altro forum sta lamentando il tuo stesso problema...adesso gli ho chiesto di controllare quale versione del bios ha...appena risponde ti farò sapere..

se l'utente è quello di Hardware Upgrade con nick Stefano 1970....sono sempre io :)

Succede anche con gli i5-3230M ma non so che bios montano:
https://forum.lowyat.net/topic/2833934/all
Nel mio Lenovo Z500 Touch l'i5 funzionava bene ma col vecchio Bios 1.15, poi l'ho venduto prima che uscisse il nuovo Bios e quindi non posso assicurare che la versione 1.21 disattivi il Turbo-Boost :nunu:
In ogni caso credo che con ThrottleStop si possa "ripristinare" tale funzionalità :sisilui:
Inoltre ho letto su Notebookcheck che, nel caso della GT645M (nel caso della GT740M a 64-bit non credo), Lenovo disattiva il GPU-Boost, la 645M arriva sempre ad un massimo di 709MHz mentre in modalità Boost dovrebbe arrivare a 780MHz :sisilui:
Ad ogni modo anche la GeForce si può overclockare con Nvidia Inspector :asd:
Ciao a tutti :ciaociao:

Gronag la sai sempre lunga Tu.......
Ora ho un altro problemone che porta questo bel pc a essere un fermacarte........
La connessione wi-fi non ne vuole sapere di funzionare in modo decente........mi sta sempre in connessione limitata e quindi senza accesso a internet.............sob
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere ?
Win 8.1 - Scheda wi-fi Intel Centrino Wireless N-2230 (driver aggiornati da sito intel)

Faccio io il test e faccio sapere entro sera ;)

-----------------------

Il TurboBoost funziona tranquillamente e ho la versione 1.21! con la prima sinceramente non avevo provato perchè appena comprato l'ho aggiornato subito insieme al firmware batteria perchè si surriscaldava tantissimo e la batteria aveva poca autonomia! Ora direi che è perfetto

GRONAG NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO AHAH

tornando a noi ho notato questa cosa che non sapevo! Alcuni z500 hanno la GeForce 635M e altri la 740... come mai?? Posso ben dedurre che la 740 è nettamente superiore, guardando anche il punteggio che ha ottenuto Akkor nel test che ha fatto con Cinebench R15...
E' possibile che io abbia ottenuto 24.36 fps contro i suoi 46.35??? (635 vs 740) c'è così tanta differenza?

Nel test GPU invece ho ottenuto 471 cb

Ultima modifica:
La GT635M montata sui Lenovo ha 96 shader mentre la 740M ne ha 384 :asd:
In Italia è stato importato solo il modello di Z500 con la 740M/GK208, in Germania si trova il modello con la 645M, gli altri modelli con la 635M sono riservati, credo, al mercato americano :look: :sisi:

Io l'ho acquistato a mediaworld e monto la 635M!!
Che fregatura... :cav:
si può magari overclokkare per farla migliorare qualcosina senza eventuali aumenti di temperatura??

Sì, questi sono i nuovi modelli appena arrivati, con la GT635M :sisilui:
Non è malaccio come scheda, in pratica è come una 630M o una 540M se preferisci, overclockala con Nvidia Inspector :asd:

L'ho preso a settembre strano... Akkor l'ha appena sostituito e ha la 740M! Va beh pace :grat:

Qualcuno per caso ha già testato a quanti Mhz può arrivare in sicurezza?? Zero sbattimento si fare dei test :)

L'avevo visto anche io quel pazzo... da 680 a 930 su un portatile mi sembra troppo!
Quanto mai non l'ho preso qualche mese prima :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro