Lenovo z500

Pubblicità
il disco che hai sul notebook è sata 2 quindi dal momento che devi inserirci quello su, non vedo quale sia il problema, tra l'altro è il controlle che gestisce la velocitò di connessione e non il connettore, il qiale è identico per il sata da 1 a 3

comunque se non pensi sia così, c'è questo:
Adattatore HDD/SSD per MacBook (Pro) + custodia USB Slim (argento) per SuperDrive: Amazon.it: Elettronica

avevo dato per scontato che l'hdd interno fosse un sata III :cav:
grazie, comunque vedendo che nelle descrizioni i venditori specificano il tipo di connettore, pensavo che potessero poi influenzare la velocità del disco :luxhello: perdona l'ignoranza

Grazie ancora mi sembra un ottima alternativa l'ultima postata :D

@c0mrade2

Scusa ma ho letto che hai preso la versione tedesca. Ha per caso i5 3230M e gpu gt 645M?? La scheda è castrata come nel caso della 740M? Ti ringrazio

La GT645M è basata sull'architettura GK107 e quindi non è castrata, il bus della memoria grafica è a 128-bit :sisilui:

cavolo lo z500 tedesco con i7 e gt645m sembra scomparso all'improvviso da internet :retard: se l'avessi preso la settimana scorsa sull'ammazzone :( speriamo torni presto disponibile

si trova solo i7+gt740m, che se non sbaglio per tutti gli z500 è la versione con bus a 64bit
Mi sa che me lo compro refurbished a €600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro