U
Utente 16812
Ospite
Sì, normalissimo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho risolto grazie..era proprio l'account di Microsoft il problema..ho creato l'account locale ed è partito..misteri di win 8! grazie per l'aiuto!Mi dici che versione di Bios hai attualmente ?
A computer spento, pigia il pulsantino che si trova sul lato sinistro del laptop, tra il DC Power Jack e le feritoie da cui fuoriesce l'aria calda :look:
- - - Updated - - -
Sì, puoi fare anche copia e incolla :sisi:
Fatti questa sera!!! grazie!
L'aggiornamento del Bios se ha durato 3 minuti sono stati tanti.....è normale???
ho risolto grazie..era proprio l'account di Microsoft il problema..ho creato l'account locale ed è partito..misteri di win 8! grazie per l'aiuto!
Un'ultima cosa...:grat:Di nulla, figurati ;)
Ne approfitto per linkare la guida al disassemblaggio del Lenovo Z500 (anche se su YouTube c'è un filmato che spiega tutto in modo molto semplice):
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...x2jPKlehUOk0rWzIEHZxTxQ&bvm=bv.49478099,d.Yms
Grazie, a presto :ciaociao:
lascia stare il simbolo fiamma, le temperature non danneggiano assolutamente nulla, però sono un pò troppo alte lo stesso considerando l' hw moderno e il pc nuovissimoUn'ultima cosa...:grat:
Con speedfan ho fatto il test delle temperature..e mi è risultato questo:
GPU 57°
HD0 36
TEMP1 58
CORE0 58
CORE1 58
Sono normali? Il simbolo della fiamma vicino alle temperature (a parte l'HD0)mi ha fatto allarmare..E sono partite le ventole.Tieni conto che il BIOS è aggiornato, sono in risparmio energetico con la cpu limitata al 25% e sto solo navigando (con firefox) e ho thunderbird aperto.:help::help::help:
Quindi che mi consigli?:look: Nel frattempo le ventole continuano ad andare....di processi pesanti c'è solo firefox..e la cpu viaggia all'8-10% massimo...lascia stare il simbolo fiamma, le temperature non danneggiano assolutamente nulla, però sono un pò troppo alte lo stesso considerando l' hw moderno e il pc nuovissimo
considera che l' hdd del mio notebook asus in firma fà 36 gradi ora, cpu a 53 gradi, ho la cpu impostata a massimo 50% e ho 29 schede aperte di chrome
però il mio notebook non è nuovo e ha 20 mesi:sisi:
quindi direi che le tue temperature sono un pò troppo alte

Quindi che mi consigli?:look: Nel frattempo le ventole continuano ad andare....di processi pesanti c'è solo firefox..e la cpu viaggia all'8-10% massimo...
EDIT
Ho notato che l'alimentatore era troppo caldo..era collegato ad una ciabatta (:cav:). L'ho attaccato alla presa a muro diretta e si è raffreddato...così come le temperature..
GPU 47
HD 36
TEMP1 50
CORE0 51
CORE1 47
Che fosse la cattiva distribuzione di corrente??
Come non detto...sono tornati alte come prima del cambio di presa...e ste ventole non si fermano...Non credo che aver aperto un pdf e open office implichi tutto questo lavoro di cpu...La GPU è a 57...TEMP1 55 CORE0 56 e CORE1 54...non mi azzardo nemmeno a far partire football manager...mi prende fuoco il tavolo:hihi:. Qualche consiglio?Sicuramente si è trattato di una cattiva distribuzione di corrente :sisi:
gronag scusa ma nella terza foto vedo che manca un'antenna al wifi o sbaglio? :grat:
Ingrandisci la seconda foto, il cavo nero passa sotto :asd:
A batteria le temperature come sono ?
Potresti monitorarle con Core Temp 1.0 RC5 ?
Core Temp
Dopo l'update del Bios mi paiono un po' altine :sisi:
Controlla anche se c'è qualche processo che fa lavorare la CPU al 100%.
Fai sapere :)
Processi che fanno andare la cpu al 100% non ce ne sono...a batteria per ora rimangono sui 46° 48°.anche a corrente sono su quelle temperature...ho aggiornato i driver della scheda integrata..tanto per non sbagliare.in ogni caso in questi due giorni la cpu non è salita oltre i 52°, senza avere grossi processi però. Sono soddisfatto della GPU...pare surriscaldarsi raramente anche mentre gioco. L'unica cosa è che non capisco come Football Manager 13 mi dia una valutazione 3D a 3 stelle su 5, nonostante abbia ottimizzato il gioco col software Nvidia e l'abbia fatto partire selezionando la scheda dedicata a 2gb...Coi requisiti che ha dovrebbe averne 7 su 5:lol::lol:
Si beh ma io la valuto in relazione al gioco che ci faccio girare...è chiaro che battlefield 3 a dettaglio massimo non ha senso...ma con una simulazione in 3D con omini stilizzati,effetti nulli ecc mi aspettavo qualcosina in più...me ne frega comunque poco eh...non lo uso per giocare..era solo una curiosità...a proposito: fare l'overlock su questa può dare dei vantaggi? C'è una guida per farlo?Direi di NO , quella scheda video è da considerare "infima" rispetto a tante altre , anche la mia 7670m supera la gt 635m del lenovo z500 , infatti quella scheda avendo soli 96 cores è in realtà una gt 630m , @thetonyxx ha una gt 540m che supera la tua gt 635m grazie alle frequenze superiore (ha effettuato dell'overlock su di essa)