Lenovo z500

Pubblicità
Ho acquistato pure io il Lenovo Z500 in offerta da MW e anche il mio scalda con una normale sessione internet fino ad arrivare a circa 70°; e pure la batteria non mi convince molto, alcuni di voi si son lamentati che fa circa 2 ore scarse, il mio se arriva a 1he40m e un miracolo!! Stamattina ho fatto il test con furmark lasciando tutto di default ho eseguito il burn in test a 1280x720 e dopo pochi minuti arriva a 89°. Ma la sorpresa e' che se lo lascio in background senza test in progresso mi fa scendere la temperatura della gpu tra i 45/50 gradi anche guardando video in fullHD. Chiudendolo per pochi minuti e riaprendolo la temperatura sale di 20gradi ma poi riscende e si stabilizza sui 46. Volevo sapere se e' una coincedenza o lo fa anche nei vs Pc, qualcuno mi fa sapere? Grazie

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

P.S. Buon divertimento ih ih ih :hihi:

- - - Updated - - -

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

P.S. Buona visione ! :D

Ho scaricato i driver 326.01 per Windows 8.1 (ma vanno bene anche per Windows 7/8), la GT740M è supportata :sisi:
Domani, se avrò un po' di tempo libero, li installo così vediamo se c'è stato qualche incremento di frame in GRID 2.
Con i 320.49 non ho notato miglioramenti tangibili rispetto ai 320.20, i punteggi nei test sono più o meno gli stessi.
A presto per altre novità ;)

Ho scaricato i driver 326.01 per Windows 8.1 (ma vanno bene anche per Windows 7/8), la GT740M è supportata :sisi:
Domani, se avrò un po' di tempo libero, li installo così vediamo se c'è stato qualche incremento di frame in GRID 2.
Con i 320.49 non ho notato miglioramenti tangibili rispetto ai 320.20, i punteggi nei test sono più o meno gli stessi.
A presto per altre novità ;)

Gronag mi dai PM con i link al sito di acquisto per il tuo pc?

Grazie per i link Gronag; volevo chiederti una cosa, se aggiorno il bios oltre a risolvere i problemi del surriscaldamento viene settata in automatico come principale la gt635 o devo farlo manualmente? Nel caso come si setta? Vorrei evitare di usare la intel hd 4000 ;-). Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro