@
thetonyxx
Io ho risolto tutto il problema, non in parte, per questo non l'aggiorno, aggiornare il BIOS non è aggiornare Windows, non avendo un motivo per farlo rischierei di compromettere solo il PC .
@
gio7689
Io ho impostato che l'Nvidia deve essere l'unica scheda funzionante, in tutte le applicazioni non ho riscontrato alcun problema .
Senza che aggiorno il BIOS, quella che hai detto tu è una possibilissima soluzione, comunque fin quando non mi si riscalda o non noto nulla, tenendo l'Nvidia per tutto ho risolto il problema .
Quanto ti dura la batteria ? Vediamo se anche questo dato combacia, dimmi anche lo stress della CPU usata in qualche applicativo, vai per gradi così vediamo meglio quanto ti dura la batteria con determinate applicazioni ;) .
Comunque io so che parlando teoricamente la scheda integrata dovrebbe consumare molto meno dell'Nvidia, però in pratica, in particolare in Idle, non è proprio così, almeno con il vecchio BIOS .
Ah, se hai aggiornato il BIOS, dimmi anche quanto ti dura la batteria se utilizzi l'integrata, così vedo se c'è una differenza .
Io l'integrata non posso attivarla per niente :D e adesso come adesso non posso aggiornare il BIOS causa esami, non posso rischiare di compromettere il PC ora :) .