83nino83
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 37
Hai fatto una scansione con un anti-malware e un anti-virus ? :look:
scansioni anti-malware e anti virus , fatte , non ha rilevato nulla , ma il problema persiste .... help please
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto una scansione con un anti-malware e un anti-virus ? :look:
Ciao,
Guarda io controllo il timer sempre dal Power Management di Lenovo e ho sempre sulle 2 ore e mezza di autonomia in modalità risparmio energetico con luminosità schermo in 40 %.
Ti dico questo perchè ho avuto modo di fare dei test anche su un altro notebook stesso modello e tutto ma comprato il 10 marzo sempre su Amazon, e ti posso dire che la batteria dura 4-5 ore.
Non so quale sia il problema. Secondo te posso cambiare la batteria dai due computer? (Sempre lo devo restituire ad Amazon).
Per il problema da te citato io personalmente non ho questi difetti, ho avuto varie unità dello stesso notebook e ti posso dire che solo su alcuni presentava questo difetto. Infatti l'ho restituito.
Adesso possiedo due notebook e sto in via di restituzione dell'ultimo ma prima di farlo volevo fare quel giochetto di batterie.
Aspetto commenti.
Grazie a tutti.
@Atenoip Anch'io spero tantissimo in windows 10, l'8 ha mille problemi, quelli da te citati più lo stuttering nei video, davvero fastidiosissimi, e ieri ho dovuto fare un refresh del PC causa schermo blu all'avvio....è già la seconda volta (ma bsod diverso), la prima ho dovuto formattare (kernel_inpage_error), ora l'errore 0xc000021a, e non ho fatto nulla di particolare, col mio vecchio vaio ho passato 7 anni senza un bsod...ma i check hardware che ho fatto su RAM e dati smart dell'sshd danno tutto ok....
questa scheda Wi-Fi fa davvero c...... ora non riesco nemmeno più a navigare .... defunto tutto
![]()
![]()
cadute di connessioni continue , e ora la tastiera inizia a dare i numeri ( sto giro non ho smanettato nulla)
tipo mentre scrivo sulla barra di Google , i tasti fanno altre operazioni tipo de premo N mi si aprono altre pagine nuove ...
oppure se clicco il tasto per tornare alla pagina precedente mi si aprono altre pagine ma sullo stesso sito ...sarà posseduto !!![]()
Ma ripristina le impostazioni di fabbrica, io non ho alcun problema da te segnalato...
La scheda WiFi non perde un colpo , mai avuti problemi di perdita di segnale, idem la tastiera. Avrai preso un Malware , adesso senza perdere tempo riavvia in recovery e ripristina le impostazioni di fabbrica....
No all'avvio premi il pulsantino piccolo accanto al tasto di accensione...provo , subito , per il ricovery f8 all'avvio ?!
Ma ripristina le impostazioni di fabbrica, io non ho alcun problema da te segnalato...
La scheda WiFi non perde un colpo , mai avuti problemi di perdita di segnale, idem la tastiera. Avrai preso un Malware , adesso senza perdere tempo riavvia in recovery e ripristina le impostazioni di fabbrica....
No all'avvio premi il pulsantino piccolo accanto al tasto di accensione...
Ovviamente ricorda che perderai tutti i dati, quindi salva le cose importanti prima....
Ragazzi io ho una villa su due piani con cemento armato e pietre portanti nei muri, mi prende anche nel giardino senza perdere mai un colpo, idem a casa della mia ragazza dove posso collegarmi senza problemi al modem della cugina al piano di sopra. Stessa cosa a lavoro dove lo collego ad un router portatile o al mio Nexus 5 in tethering, lo utilizzo con 6 Router differenti senza alcun problema, credetemi quando leggo dei problemi wireless non mi identifico nella vostra problematica. Ed ho provato oltre al mio altri 4 Lenovo italiani FHD tutti perfetti, ho router (Alice Pirelli, beikin , D-Link e quello portatile che usiamo in azienda comprato su amazon.it senza marca, poi l'ho collegato ad una linea tiscali con router tiscali e ad una linea infostrada ma non saprei che marca sia il router )
I problemi di lag purtroppo sono noti nei modelli UHD, anche nei forum internazionali si discute della problematica. Purtroppo il supporto al 4K è ancora acerbo....: (
Allora io non sono pratico di costruzioni ma ho una casa in cui sono presenti delle pietre all'interno del muro e per metà sporgono fuori (ovviamente all'esterno) e le mura sono di cemento armato molto spesso , circa come 3/4 muri tradizionali. La villa ha almeno 40 anni ed è costruita alla vecchia maniera...Era un esempio per farvi capire che nonostante ho dei muri diversi da quelli presenti nei condomini , la ricezione è elevatissima anche all'esterno, cioè in giardino....Ehi nessuno non ti sta credendo! come detto sarai un caso fortunato, fatto sta che mediamente le prestazioni in wifi non sono un gran che :) Andando off topic mi piacerebbe capire com'è che cemento armato e pietre portanti stanno assieme ma mi astengo dal chiedere (e anche sapere cosa sono le pietre portanti xD) :sisi:
Mi faresti il piacere di darmi qualche link a queste discussioni? Voglio proprio risolvere il problema, che è risolvibile dato che @Anarchia99 ha risolto sostituendo il pc, probabilmente con qualche colpo di fortuna nella successiva installazione di windows.
E' veramente frustrante vedere che ubuntu è così reattivo e windows inutilizzabile
Allora io non sono pratico di costruzioni ma ho una casa in cui sono presenti delle pietre all'interno del muro e per metà sporgono fuori (ovviamente all'esterno) e le mura sono di cemento armato molto spesso , circa come 3/4 muri tradizionali. La villa ha almeno 40 anni ed è costruita alla vecchia maniera...Era un esempio per farvi capire che nonostante ho dei muri diversi da quelli presenti nei condomini , la ricezione è elevatissima anche all'esterno, cioè in giardino....
A casa della mia fidanzata , che abita in condominio , abbiamo un router Beikin e la cugina al piano di sopra ha un router Alice , non ho problemi con entrambi i router tanto che collego il Nexus 5 al router della mia fidanzata e il PC a quello della cugina....ahha aha aha..
La discussioni le trovi su notebook review forum , cerca la sezione ideal pad e troverai tantissimo materiale riguardante il nostro notebook.
Ehi nessuno non ti sta credendo! come detto sarai un caso fortunato, fatto sta che mediamente le prestazioni in wifi non sono un gran che :) Andando off topic mi piacerebbe capire com'è che cemento armato e pietre portanti stanno assieme ma mi astengo dal chiedere (e anche sapere cosa sono le pietre portanti xD) :sisi:
Mi faresti il piacere di darmi qualche link a queste discussioni? Voglio proprio risolvere il problema, che è risolvibile dato che @Anarchia99 ha risolto sostituendo il pc, probabilmente con qualche colpo di fortuna nella successiva installazione di windows.
E' veramente frustrante vedere che ubuntu è così reattivo e windows inutilizzabile