Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la 850 M è inferiore rispetto alla 860M questo è chiaro, io ci gioco in modo saltuario perché tra lavoro , impegni nei vari forum e vita personale non ho molto tempo, ma i giochi che ho provato girano tutti con impostazioni alte e con una grafica superiore alla mia PS4. Ho provato entrambe le "console" collegate ad un monitor 55" Full HD.GeForce GTX 860M vs 850M
il discorso RAM esula dalla differenza della GPU.. la 860m e' decisamente meglio.
i 2 o 4 GB hanno peso a seconda dell'uso a cui vuoi destinare il laptop...
se gaming devi optare sicuramente per 4GB... uso business e gaming saltuario vanno bene 2GB
GeForce GTX 860M vs 850M
il discorso RAM esula dalla differenza della GPU.. la 860m e' decisamente meglio.
i 2 o 4 GB hanno peso a seconda dell'uso a cui vuoi destinare il laptop...
se gaming devi optare sicuramente per 4GB... uso business e gaming saltuario vanno bene 2GB
Si la 850 M è inferiore rispetto alla 860M questo è chiaro, io ci gioco in modo saltuario perché tra lavoro , impegni nei vari forum e vita personale non ho molto tempo, ma i giochi che ho provato girano tutti con impostazioni alte e con una grafica superiore alla mia PS4. Ho provato entrambe le "console" collegate ad un monitor 55" Full HD.
Ho il modello FHD italiano con GTX860 M 2GB GGDR5.
diciamo che con buona riserva di ram di sistema e parliamo di 8-16gb ,e FHD senza AA è raro saturare la vram in modo da compromettere seriamente le prestazioni... nei giochi 2014 in giù il problema non si pone in quelli 2014 in poi basta tenere sempre AA disattivo per guadagnare fps e vram. parlo sempre di FHD.
Ddr3??? Non mi risulta questa cosa
Peccato... Ma dubito troverai configurazione identica in quella fascia di prezzo.
Piuttosto che cambiare portatile cambia schedina wifi.. La procedura è semplice e economica