UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao

Dopo 3 anni ho problema con questo lenovo y50 70 con i5, ho la schermata nera al avvio. Ho collegato con hdmi al tv ma niente. Ho cambiato hdd, ram e batteria e niente. Sento che hdd e ventola funziona
 
In caso che se bruciato il schermo (il secondo dal 2016-AUO b156han1.2 )non capisco perche non funziona collegare un schermo esterno con hdmi.Qualche suggerimento per un schermo nuovo?
 
Ultima modifica:
In caso che se bruciato il schermo (il secondo dal 2016-AUO b156han1.2 )non capisco perche non funziona collegare un schermo esterno con hdmi.Qualche suggerimento per un schermo nuovo?
dai un'occhiata alla scheda madre se c'è qualche zona bruciata intorno alla scheda grafica, se si accende e non arriva segnale video neanche al monitor esterno quello è il primo sospetto.
se non vedi niente di strano lì, controlla il resto della scheda madre
 
Ho letto che a molte persone è capitato questo problema dopo aver aggiornato all'ultimo aggiornamento di Windows ossia April Update, ma a me fortunatamente non è successo niente ha solo un bug della risoluzione. Prova a cercare su Google
Per caso hai aggiornato all'ultima versione di Windows 10 build 1803?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si, ho fatto aggiornamento.

Per la scheda madre non ho visto niente bruciato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
quindi c potrebbero essere problemi con questo aggiornamento? mi sa che il mio lenovo lo sta scaricando proprio ora, version 1803.... quanto c mette ad installarlo?
 
Ultima modifica:
Ho letto che a molte persone è capitato questo problema dopo aver aggiornato all'ultimo aggiornamento di Windows ossia April Update, ma a me fortunatamente non è successo niente ha solo un bug della risoluzione. Prova a cercare su Google

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
il mio non ha avuto problemi ma ha aggiornato dopo un po' mentre i problemi mi sembra li abbia avuti chi ha aggiornato nei primissimi giorni (bug risolti più o meno in fretta), però se non si accende nulla e non riesce manco ad entrare nel bios sospetto più verso un problema hw
 
il mio non ha avuto problemi ma ha aggiornato dopo un po' mentre i problemi mi sembra li abbia avuti chi ha aggiornato nei primissimi giorni (bug risolti più o meno in fretta), però se non si accende nulla e non riesce manco ad entrare nel bios sospetto più verso un problema hw
non so che fare, ho posticipato l'aggiornamento a sabato 26\05, quanto c ha messo il tuo?
 
ad installare l'aggiornamento dici?
il solito, meno di una mezz'oretta credo
mmm, mi sembra un po pochino visto il tipo di aggiornamento, magari tu hai un ssd, io ho il disco da 5400rpm, cmq ho visto tutte le persone che hanno avuto problemi dopo averlo fatto ed è per questo che lo sto posticipando, dalle impostazioni di win update, e mi sa che per ora non lo faccio, grazie cmq
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top