PROBLEMA Lenovo T 430 Spegnimento Anomalo

Gianluca Tarquini

Utente Attivo
157
1
CPU
Intel® core i7 12700kf
Dissipatore
Noctua NH-D9L
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A WIFI DDR4
HDD
WD Blue 500GB High-Performance M.2 PCIe NVMe SSD
RAM
Crucial Ballistix 32gb 3200 MHz, DDR4
GPU
MSI GeForce RTX 3070 Ti VENTUS 3X 8G OC
Audio
integrata
Monitor
Asus tuf 144hz fhd 23,8''
PSU
Antec 650w plus
Case
Cooler master HAF XB evo
OS
WIN 11 PRO
Ciao a tutti,

Ho uno stranissimo problema con un lenovo t430 che mi è stato regalato appunto per questo malfunzionamento.
Praticamente se scollego la batteria e lo lascio solo collegato all'alimentazione funziona perfettamente....
anche se lo lascio solo con la batteria ma senza alimentazione funziona perfettamente.

Se invece , con la batteria inserita collego anche l'alimentatore, dopo qualche minuto si spegne e non si avvia piu...
Dopo , per farlo avviare bisogna o togliere la batteria e reinserirla oppure tenere premuto per un pò il tasto di accensione/spegnimento e riprovare un pò di vole ad avviarlo.

Se condo voi cosa potrebbe essere???

Ho già provato a cambiare alimentatore e batteria.... prima lo faceva con win e lo fa anche ora che ho linux montato su.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti,

Ho uno stranissimo problema con un lenovo t430 che mi è stato regalato appunto per questo malfunzionamento.
Praticamente se scollego la batteria e lo lascio solo collegato all'alimentazione funziona perfettamente....
anche se lo lascio solo con la batteria ma senza alimentazione funziona perfettamente.

Se invece , con la batteria inserita collego anche l'alimentatore, dopo qualche minuto si spegne e non si avvia piu...
Dopo , per farlo avviare bisogna o togliere la batteria e reinserirla oppure tenere premuto per un pò il tasto di accensione/spegnimento e riprovare un pò di vole ad avviarlo.

Se condo voi cosa potrebbe essere???

Ho già provato a cambiare alimentatore e batteria.... prima lo faceva con win e lo fa anche ora che ho linux montato su.

Ciao
Non so quanto possa aiutare ma tentar non nuoce: darei una passata con Driver Booster su windows. Avrei detto provare altre batterie e alimentatori. Ma come dici l'hai già fatto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili