Lenovo P2 E N7player

Pubblicità

antonino.cipolla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono un felice possessore del terminale in oggetto con Android 6.0.1; ho abilitato la Scheda di memoria come estensione di quella interna.
Ho però necessità di spostare su quest'ultima una delle App installate sulla SD altrimenti non posso utilizzare i relativi widget.
L'applicazione in questione è n7player (un player musicale) e il widget è quasi fondamentale

Chiedo il vostro aiuto.
Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Salve, sono un felice possessore del terminale in oggetto con Android 6.0.1; ho abilitato la Scheda di memoria come estensione di quella interna.
Ho però necessità di spostare su quest'ultima una delle App installate sulla SD altrimenti non posso utilizzare i relativi widget.
L'applicazione in questione è n7player (un player musicale) e il widget è quasi fondamentale

Chiedo il vostro aiuto.
Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ciao , allora in teoria nelle impostazioni -----------> tutte le app , cliccando sull' app interessata dovrebbe esserci l'opzione per spostarla sulla SD. Se non c'è , mi sa che l' app non può essere spostata se non ricorrendo ai permessi di root. Non tutte le app possono essere spostate normalmente purtroppo

Vai in impostazioni ---> tutte le app ---> n7player ---> sposta su memoria interna. Magari cambia qualche nome ma il percorso dovrebbe essere questo o simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro