Lenovo P2 E N7player

antonino.cipolla

Nuovo Utente
14
0
Salve, sono un felice possessore del terminale in oggetto con Android 6.0.1; ho abilitato la Scheda di memoria come estensione di quella interna.
Ho però necessità di spostare su quest'ultima una delle App installate sulla SD altrimenti non posso utilizzare i relativi widget.
L'applicazione in questione è n7player (un player musicale) e il widget è quasi fondamentale

Chiedo il vostro aiuto.
Grazie


Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, sono un felice possessore del terminale in oggetto con Android 6.0.1; ho abilitato la Scheda di memoria come estensione di quella interna.
Ho però necessità di spostare su quest'ultima una delle App installate sulla SD altrimenti non posso utilizzare i relativi widget.
L'applicazione in questione è n7player (un player musicale) e il widget è quasi fondamentale

Chiedo il vostro aiuto.
Grazie


Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ciao , allora in teoria nelle impostazioni -----------> tutte le app , cliccando sull' app interessata dovrebbe esserci l'opzione per spostarla sulla SD. Se non c'è , mi sa che l' app non può essere spostata se non ricorrendo ai permessi di root. Non tutte le app possono essere spostate normalmente purtroppo
 
  • Mi piace
Reazioni: antonino.cipolla

Gianni Pesacane

Nuovo Utente
121
10
Vai in impostazioni ---> tutte le app ---> n7player ---> sposta su memoria interna. Magari cambia qualche nome ma il percorso dovrebbe essere questo o simile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!