Lenovo Legion y520 Aiuto!

fr0zen

Nuovo Utente
0
1
Ciao a tutti, ho un Lenovo Legion Y520
RAM: 8 gb
S.V.: Nvidia GeForce GTX 1050 con 4GB Dedicati
Porcessore: Intel Core i5 - 7300HQ 2.50 GHz

In questo pc ho svariati giochi come: Fortnite, Battlefield V e Rust, Non so per quale cavolo di motivo da un giorno ad un altro Rust e Battlefield hanno cominciato a darmi dei problemi, prima mi giravano tutti e due a 60 hz Senza problemi potevo giocare normalmente in entrambi i giochi. Calcolate che se provo a mettere tutto al minimo su rust gli fps vanno a 90-100 ma è ingiocabile perché si blocca proprio il gioco per uno, due secondi, è come se si frizzasse in continuazione, anche l'audio del gioco si incanta, stessa cosa su battlefield. Non so proprio cosa possa essere successo, non ho toccato nulla il giorno prima, ho spento normalmente il pc e il giorno dopo è come se avessi accesso un altro tipo di pc. Se avete soluzione sono ben accettate, ho provato di tutto! Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:

fr0zen

Nuovo Utente
0
1
Rust e fortnite li tengo sulla ssd. Comunque ho provato a fare da solo, ieri sera stavo tentando il ripristino ai dati di fabbrica ma ovviamente ci dovevano essere problemi anche lì:
Arrivato al 2% mi da errore e dice che non è possibile effettuare il ripristino. Allora lo riavvio per riaccenderlo ma sempre essere in un loop infinito; in pratica ogni volta che si avvia esce una scritta sotto che dice ripristino automatico, subito dopo esce scritto diagnostica del pc e subito dopo errore. Non si avvia nemmeno in modalità provvisoria e non si disattiva nemmeno il ripristino automatico dal prompt dei comandi.. Ho seriamente bisogno di aiuto!! Grazie in anticipo
 

fr0zen

Nuovo Utente
0
1
Ok mi hai dato un altra soluzione, ora sto seguendo questo video
Dimmi se sto sbagliando o sto facendo bene, se non dovesse andare a buon fine faró ció che mi hai detto.
 
U

Utente 16812

Ospite
Stai facendo bene, è così che devi fare … :sisi:
Fai sapere se va tutto bene … ;)
 

fr0zen

Nuovo Utente
0
1
Ciao, sono passati alcuni giorni, il pc diciamo che funziona bene, dopo un po di ore di gioco su rust sembra freezzare lo stesso ma meno di prima.. Vabbè dettagli, mi dovrò fare un pc fisso.. Comunque sai mica se c'è un modo per ridurre l'input lag del monitor? cel'ho a 60hz con 16 ms di lag!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili