- Reazioni
- 17,035
- Punteggio
- 253
segnalo un fix per il wifi su debian e derivate, ma anche su linux in generale
https://github.com/lwfinger/rtw89
https://github.com/lwfinger/rtw89
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto che perdeva segnale il chip della realtekChe fix sarebbe? Non ho mai avuto problemi wifi, ho inserito i driver a mano
Lo fa anche su windows purtroppo, anche se non si disconnette. Quella scheda è pessimail fatto che perdeva segnale il chip della realtek
Perché è pessima? A me arriva entro domani e dovrei testare come va. Mi potresti dire come vedere se la scheda di rete va bene?Lo fa anche su windows purtroppo, anche se non si disconnette. Quella scheda è pessima
@ilfe98e sinceramente disattivando la modalità ibrida e con la modalità prestazioni
salve! quindi e possibile disabilitare via utility software della lenovo optimus o la variante amd? giusto per essere sicuro perche il mio giurassico n77 con 7970m ancora mi da i nervi grazie alla modalita ibrida non disattivabile
hai qualche filtro per la riduzione del rumore attivo o il bilanciamento basso, se ti fa anche con il microfono esterno, è un problema software non hardware del notebookA voi il microfono si sente bene? Il mio si sente solo se tengo la faccia quasi attaccata allo schermo, e comunque molto basso. Con cuffie o microfoni esterni ancora meno.
Nono si sente "bene"A voi il microfono si sente bene? Il mio si sente solo se tengo la faccia quasi attaccata allo schermo, e comunque molto basso. Con cuffie o microfoni esterni ancora meno.
Ho il volume massimo e anche la preamplificazione massima, non so se ci sono altre impostazioni da guardare. Tralasciando seconde applicazioni che possono gestirlo a loro modo, proprio dalle impostazioni di windows è molto basso (banalmente con "ascolta dispositivo"). Ad esempio con le cuffie, se le tengo "cadenti" non si sente assolutamente nulla, se invece mi attacco il microfono alla bocca, qualcosa si. Non credo sia un loro problema perchè su un altro pc mi sentivano tranquillamente in chiamata.hai qualche filtro per la riduzione del rumore attivo o il bilanciamento basso, se ti fa anche con il microfono esterno, è un problema software non hardware del notebook