RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
A voi il microfono si sente bene? Il mio si sente solo se tengo la faccia quasi attaccata allo schermo, e comunque molto basso. Con cuffie o microfoni esterni ancora meno.

A voi il microfono si sente bene? Il mio si sente solo se tengo la faccia quasi attaccata allo schermo, e comunque molto basso. Con cuffie o microfoni esterni ancora meno.
hai qualche filtro per la riduzione del rumore attivo o il bilanciamento basso, se ti fa anche con il microfono esterno, è un problema software non hardware del notebook

hai qualche filtro per la riduzione del rumore attivo o il bilanciamento basso, se ti fa anche con il microfono esterno, è un problema software non hardware del notebook
Ho il volume massimo e anche la preamplificazione massima, non so se ci sono altre impostazioni da guardare. Tralasciando seconde applicazioni che possono gestirlo a loro modo, proprio dalle impostazioni di windows è molto basso (banalmente con "ascolta dispositivo"). Ad esempio con le cuffie, se le tengo "cadenti" non si sente assolutamente nulla, se invece mi attacco il microfono alla bocca, qualcosa si. Non credo sia un loro problema perchè su un altro pc mi sentivano tranquillamente in chiamata.
Avete qualche suggerimento su dove guardare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro