DOMANDA Lenovo Ideapad Y510P vs Asus N550

• Autore discussione Autore discussione Raox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarà aggiornato a breve, ora stop con l'OT:ot:
Ok, se mi dici questo...

- - - Updated - - -

c'é qualcosa che non va nel link che hai postato non è raggiungibile :(
A me funziona.

- - - Updated - - -

no quelli di Cyberport non hanno nemmeno l'SSD!

tanto per la cronaca quello Amazon non ha nemmeno il lettore DVD perché in caso si aggiunge dopo con la porta ultrabay!
É indispensabile?

No infatti dicevo per la cronaca :D la tastiera tedesca forse è un problema grosso invece :sisi:
Mh, non credo! La puoi aggiustare tranquillamente con degli stickers da 5€, oppure te lo tieni cosí, non cambia molto:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/197370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html

Scusate se mi intrometto,ma anche io sto cercando un portatie di questo tipo e non vorrei spendere più di 8/900 €.
Alla fine hai comprato da Amazon tedesco? il portatile è arrivato o ci sono stati problemi?

Grazie

Salve ragazzi,

ho seguito la discussione con interesse e l'ho trovata molto utile.
Sto raccogliendo pareri su questi 2 portatili, perchè sarei interessato ad acquistarne uno dei 2 a mia volta e mi chiedevo:
alla fine questo Lenovo qualcuno l'ha comprato?

Scavando tra mille recensioni e concentrandomi su questi 2, ho notato che:

sul modello di Asus N550JV-DB72T, è presente Touchscreen ed un pannello IPS, cosa che il Lenovo non ha ed è anche presente anche una configurazione SLI della Geforce 750m, che di fatto lo rende simile se non superiore al Lenovo in questione. Un altro vantaggio a mio avviso è che presenta uno schermo di qualità migliore rispetto al lenovo.

Voi che ne pensate?

Saluti Roberto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro