Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
se è i5-4200M è ottimo direi
si è un i5 4200m!
per la garanzia come si comporta Lenovo?? rispetto a un i7 4600 qm è molto inferiore il processore?
per Francesco ok ora te lo mando :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è i5-4200M è ottimo direi
sono paragonabili (se fosse un dual core), l'i5-4200m è uno dei processori i5 mobile più performanti, ma dual core, siccome l'i7-4xxxmq è un quad core è sicuramente meglio.si è un i5 4200m!
per la garanzia come si comporta Lenovo?? rispetto a un i7 4600 qm è molto inferiore il processore?
è certamente un affare a quel prezzo :sisi:Per me non é male considerando che c'é un SSD da 250Gb! @arcidiacof confermi?
sono paragonabili (se fosse un dual core), l'i5-4200m è uno dei processori i5 mobile più performanti, ma dual core, siccome l'i7-4xxxmq è un quad core è sicuramente meglio.
la garanzia internazionale lenovo è di un'anno, ma come servizio è ottimo
do
è certamente un affare a quel prezzo :sisi:
ma c'è scritto che modello è?ok grazie però forse il modello da 799 è solo i5 4200 u perché nella lista delle scelte del processore spunta solo i5 4200, poi si può scegliere i5 4200m e fa scegliere di aumentare la ram a 8 giga e costa allora i899... però mi pare strano un i5 undervolted su questo tipo di PC... forse con con la versione a 899 si paga pure Windows perché in quella di 799 c'è scritto dos :/
postalo pure così possiamo vederlo tutti, è una condivisione non stai facendo pubblicità, tranquillo :Dè sempre y510p, l'amazzone ti fa scegliere le varie configurazioni, volendo su può mettere anche l'i7 4700mq ma sale di 200 euro :/ non so se mi sono spiegato bene, se vuoi ti mando il link!
Si possono mettere solo i link di Amazon, quindi li puó mettere per questo motivo, lo dovresti sapere visto che sei un moderatore.no è un Amazon,00m, su questo sito ti permette direttamente dovresti igurare il Lenovo IP Y510p come vuoi ed il minimo è un 4200m, quindi è lui:
Lenovo IdeaPad Y510P i7 2GB NVIDIA GT 750M 15.6"
- - - Updated - - -
postalo pure così possiamo vederlo tutti, è una condivisione non stai facendo pubblicità, tranquillo :D
Invece non é possibile mettere quelli di Cyberport, a proposito, quelli non hanno l'SSD da 256Gb.A 779-799 euro sono senza OS. Alcuni siti vendono il Haswell, altri no.
Lenovo IdeaPad Y510P 59400125 - Leistungsstarkes Gaming Notebook 779 Euro i5, dual core
Lenovo IdeaPad Y510P 59400122 Leistungsstarkes Gaming Notebook 799 euro i7, quad core
Lenovo IdeaPad Y510p 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör 799 euro i5, Haswell
Nessuno dei tre ha sistema operativo compreso nel prezzo, solo DOS.
Se vuoi con windows 8 il prezzo sale a 849 euro.
Si possono mettere solo i link di Amazon, quindi li puó mettere per questo motivo, lo dovresti sapere visto che sei un moderatore.
Invece non é possibile mettere quelli di Cyberport, a proposito, quelli non hanno l'SSD da 256Gb.
Anche quelli di Cyberport hanno l'SSD da 256Gb? Non mi sembra.http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00FBG...eapad y510p&qid=1384376974&ref_=sr_1_2&sr=8-2
allora il link è questo!!
quelli di Cyberport purtroppo non hanno lo schermo opaco :/ io sono indeciso solo per il processore visto che userò molto photoshop sennò avrei già preso questo di Amazon!
Quí mi cadi, caro Arcidiacof, ti cito il regolamento:se lo dico vuol dire che si possono mettere, basta che sia per informare e non per pubblicizzare
Anche quelli di Cyberport hanno l'SSD da 256Gb? Non mi sembra.
- - - Updated - - -
Quí mi cadi, caro Arcidiacof, ti cito il regolamento:
- - - Updated - - -
2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it e Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro. Tutti gli altri link saranno rimossi.
Lenovo IdeaPad Y510p 39,6 cm (15,6 Zoll FHD LED ANTI-GLARE) Notebook (Intel Core i5 4200, 4GB RAM, 256GB SSD, NVIDIA GeForce GT 755M / 2 GB, DOS) schwarz:Amazon.de:Computer & Zubehör
allora il link è questo!!
quelli di Cyberport purtroppo non hanno lo schermo opaco :/ io sono indeciso solo per il processore visto che userò molto photoshop sennò avrei già preso questo di Amazon!