DOMANDA Lenovo Ideapad Y510P vs Asus N550

• Autore discussione Autore discussione Raox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si è un i5 4200m!
per la garanzia come si comporta Lenovo?? rispetto a un i7 4600 qm è molto inferiore il processore?
sono paragonabili (se fosse un dual core), l'i5-4200m è uno dei processori i5 mobile più performanti, ma dual core, siccome l'i7-4xxxmq è un quad core è sicuramente meglio.
la garanzia internazionale lenovo è di un'anno, ma come servizio è ottimo

Per me non é male considerando che c'é un SSD da 250Gb! @arcidiacof confermi?
è certamente un affare a quel prezzo :sisi:

sono paragonabili (se fosse un dual core), l'i5-4200m è uno dei processori i5 mobile più performanti, ma dual core, siccome l'i7-4xxxmq è un quad core è sicuramente meglio.
la garanzia internazionale lenovo è di un'anno, ma come servizio è ottimo

do
è certamente un affare a quel prezzo :sisi:

ok grazie però forse il modello da 799 è solo i5 4200 u perché nella lista delle scelte del processore spunta solo i5 4200, poi si può scegliere i5 4200m e fa scegliere di aumentare la ram a 8 giga e costa allora i899... però mi pare strano un i5 undervolted su questo tipo di PC... forse con con la versione a 899 si paga pure Windows perché in quella di 799 c'è scritto dos :/

ok grazie però forse il modello da 799 è solo i5 4200 u perché nella lista delle scelte del processore spunta solo i5 4200, poi si può scegliere i5 4200m e fa scegliere di aumentare la ram a 8 giga e costa allora i899... però mi pare strano un i5 undervolted su questo tipo di PC... forse con con la versione a 899 si paga pure Windows perché in quella di 799 c'è scritto dos :/
ma c'è scritto che modello è?

no è un i5-4200m, su questo sito ti permette direttamente di configurare il Lenovo IP Y510p come vuoi ed il minimo è un 4200m, quindi è lui:
Lenovo IdeaPad Y510P i7 2GB NVIDIA GT 750M 15.6"

- - - Updated - - -

è sempre y510p, l'amazzone ti fa scegliere le varie configurazioni, volendo su può mettere anche l'i7 4700mq ma sale di 200 euro :/ non so se mi sono spiegato bene, se vuoi ti mando il link!
postalo pure così possiamo vederlo tutti, è una condivisione non stai facendo pubblicità, tranquillo :D

no è un Amazon,00m, su questo sito ti permette direttamente dovresti igurare il Lenovo IP Y510p come vuoi ed il minimo è un 4200m, quindi è lui:
Lenovo IdeaPad Y510P i7 2GB NVIDIA GT 750M 15.6"

- - - Updated - - -

postalo pure così possiamo vederlo tutti, è una condivisione non stai facendo pubblicità, tranquillo :D
Si possono mettere solo i link di Amazon, quindi li puó mettere per questo motivo, lo dovresti sapere visto che sei un moderatore.

- - - Updated - - -

A 779-799 euro sono senza OS. Alcuni siti vendono il Haswell, altri no.

Lenovo IdeaPad Y510P 59400125 - Leistungsstarkes Gaming Notebook 779 Euro i5, dual core
Lenovo IdeaPad Y510P 59400122 Leistungsstarkes Gaming Notebook 799 euro i7, quad core
Lenovo IdeaPad Y510p 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör 799 euro i5, Haswell
Nessuno dei tre ha sistema operativo compreso nel prezzo, solo DOS.

Se vuoi con windows 8 il prezzo sale a 849 euro.
Invece non é possibile mettere quelli di Cyberport, a proposito, quelli non hanno l'SSD da 256Gb.

Si possono mettere solo i link di Amazon, quindi li puó mettere per questo motivo, lo dovresti sapere visto che sei un moderatore.
Invece non é possibile mettere quelli di Cyberport, a proposito, quelli non hanno l'SSD da 256Gb.

se lo dico vuol dire che si possono mettere, basta che sia per informare e non per pubblicizzare

http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00FBG...eapad y510p&qid=1384376974&ref_=sr_1_2&sr=8-2

allora il link è questo!!

quelli di Cyberport purtroppo non hanno lo schermo opaco :/ io sono indeciso solo per il processore visto che userò molto photoshop sennò avrei già preso questo di Amazon!
Anche quelli di Cyberport hanno l'SSD da 256Gb? Non mi sembra.

- - - Updated - - -

se lo dico vuol dire che si possono mettere, basta che sia per informare e non per pubblicizzare
Quí mi cadi, caro Arcidiacof, ti cito il regolamento:

- - - Updated - - -

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro http://shopping.tomshw.it/ e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Anche quelli di Cyberport hanno l'SSD da 256Gb? Non mi sembra.

- - - Updated - - -

Quí mi cadi, caro Arcidiacof, ti cito il regolamento:

- - - Updated - - -

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it e Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro. Tutti gli altri link saranno rimossi.

sarà aggiornato a breve, ora stop con l'OT:ot:

no quelli di Cyberport non hanno nemmeno l'SSD!

tanto per la cronaca quello Amazon non ha nemmeno il lettore DVD perché in caso si aggiunge dopo con la porta ultrabay!

Lenovo IdeaPad Y510p 39,6 cm (15,6 Zoll FHD LED ANTI-GLARE) Notebook (Intel Core i5 4200, 4GB RAM, 256GB SSD, NVIDIA GeForce GT 755M / 2 GB, DOS) schwarz:Amazon.de:Computer & Zubehör

allora il link è questo!!

quelli di Cyberport purtroppo non hanno lo schermo opaco :/ io sono indeciso solo per il processore visto che userò molto photoshop sennò avrei già preso questo di Amazon!

c'é qualcosa che non va nel link che hai postato non è raggiungibile :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro