Lenovo Ideapad Gaming

Gi0vanni_

Nuovo Utente
53
6
Mi consigliate di prendere il

Lenovo IdeaPad Gaming 3 15ARH05
39,6 cm (15.6") 1920 x 1080 Pixel
AMD Ryzen 7 4th Gen
8 GB DDR4-SDRAM
512 GB SSD
NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti

?


Lo userò per studio, video, film, e gaming leggero come Minecraft, ecc.
L'ho trovato sul sito web Unieuro a 800 euro anziché 1.099.

(Per le dimensioni sono già riuscito a vederlo dal vivo ed è perfetto)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Mi consigliate di prendere il

Lenovo IdeaPad Gaming 3 15ARH05
39,6 cm (15.6") 1920 x 1080 Pixel
AMD Ryzen 7 4th Gen
8 GB DDR4-SDRAM
512 GB SSD
NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti

?


Lo userò per studio, video, film, e gaming leggero come Minecraft, ecc.
L'ho trovato sul sito web Unieuro a 800 euro anziché 1.099.

(Per le dimensioni sono già riuscito a vederlo dal vivo ed è perfetto)
sul sito lenovo ci sono gli sconti per studenti, forse arrivi allo stesso prezzo con la versione da 16gb di ram o se non ti spaventa applicare 6 stickers alla tastiera, dalla spagna c'è questo a 750€ o la versione con 4600H a 650€
 
  • Mi piace
Reazioni: tecnotime
sul sito lenovo ci sono gli sconti per studenti, forse arrivi allo stesso prezzo con la versione da 16gb di ram o se non ti spaventa applicare 6 stickers alla tastiera, dalla spagna c'è questo a 750€ o la versione con 4600H a 650€
Ciao mr_loco, ti ringrazio anche io per la risposta.
Purtroppo l'ho letta troppo tardi ed il notebook da 750 euro è passato ad 800 euro.

Ho provato a fare delle ricerche con google oppure delle ricerche generiche con il motore di ricerca interno di Amazon spagnolo ma, sarò io un po' limitato, non riesco a trovare le stesse offerte che trovi tu. Solo Se clicco sul link che hai postato tu riesco a vedere l'oggetto in offerta.

La mia domanda dunque è: Esiste un metodo per poter trovare offerte particolari sui portali Amazon, anche stranieri?

Grazie.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059