Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo dissi di provare le Ram per verificarne lo stato. Se proprio non riesci a recuperare un portatile per controllarle, o vai in un negozio di assistenza e chiedi se te le controllano ma la loro risposta potrebbe essere viziata dal fatto che vogliono che tu compri il ricambio; oppure la ordini su Amazon e poi fai il reso gratuito se il problema non si risolve.Si Maltion, le conosco ste batterie, ma sulla mobo purtroppo non ce ne sono :-( Non so che pensare onestamente.
Tuttavia questa sera mi sono accorto di un particolare che non avevo notato in precedenza: avviando il pc senza la RAM, lo schermo non fa lo sfarfallio, e dopo na ventina di secondi il sistema si spegne in automatico. Rimontando il banco di RAM, torna il problema. Se monto sto banco nel primo SLOT, lo schermo fa uno sfarfallio veloce, se lo monto nel secondo, ne fa uno più lento. Sto iniziando, dunque, a pensare che la RAM possa essere il problema che causa tutto. Mi rimane da trovare un banco compatibile o un altro pc dove provare questo!!! Che ne pensate?
L'hard disk non dovrebbe essere, almeno al Bios ci dovrebbe arrivare.Maltion, sono sicuro che non c'entra il monitor per il motivo della ventola che parte ma si ferma subito dopo. E comunque ho provato in VGA ma niente!!