PROBLEMA Leggero frame drop nonostante pc fascia medio/alta

Pubblicità
Ho sbagliato a formattare tenendo i file personali la prima volta, mentre ora ho fatto installazione pulita di windows. Comunque stasera ho giocato offline alla campagna di Mw2, settaggi maxati e non ha mai frame droppato... Può essere un qualcosa relativo alla connessione? Comunque allego Hwinfo64 fatto dopo qualche ora di Mw2 e scansionato per 10 minuti. Se manca qualcosa rifaccio
A me sembra tutto normale da qui, sembra funzionare tutto bene e la temp è perfetta dappertutto! A maggior ragione, se mi dici che offline non succede nulla, c'è qualche problema intriseco dinun gioco in specifico quando va online, ma non è un problema del pc questo!

Vi aggiorno quando sono passati giorni e noto che il problema sussiste anche su altri giochi online, sapreste darmi qualche consiglio?

Innanzitutto vorrei correggermi perché i frame drop non sono leggeri bensì sono abbastanza frequenti e rendono il giocare fastidioso. Faccio un esempio: su giochi come Fortnite ho gli fps visibili e il gioco a cui ho gli fps cappati gira intorno ai 200 fps, unico problema quando inizia a framedroppare per un istante vanno a 60/70
Con che settaggi grafici giochi fortnite e che risoluzione ?

Con che settaggi grafici giochi fortnite e che risoluzione ?
Fortnite non c'entra perché sto riscontrando problemi anche su altri giochi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa usa per andare online? Wifi o cavo?
Cavo ethernet. Vorrei aggiungere che la cosa assurda è che per lo stesso gioco ho frame drop nel multiplayer mentre nella campagna no (Call of Duty MW2)

Secondo me hai qualche problemuccio di connessione allora, è abbastanza palese. Che connessione hai?

Hai un gioco che funziona solo offline? Tipo qualche assassin's creed o god of war...
No perché i giochi offline li avevo sulla play… comunque se può essere utile ho provato a giocare a giochi online come agar.io e si presenta lo stesso e identico problema

No perché i giochi offline li avevo sulla play… comunque se può essere utile ho provato a giocare a giochi online come agar.io e si presenta lo stesso e identico problema
Te l'ho già detto, hai problemi di connessione! Più di così non so che altro dirti, dato che non hai giochi offline da procare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro