Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faccio a mettere sotto sforzo un alimentatore?
Facendogli erogare tutta la corrente su un carico resistivo,che sia in grado di sopportare la potenza generata sotto forma di watt.
serve una grossa resistenza che funge da carico fittizzio si chiamano reostati,sono di per sè delle resistenze,ma di dimensioni maggiori proprio per poter smaltire la potenza che assorbono.
per intenderci non sono come le normali resistenze che siamo abituati a vedere sui circuiti stampati,ma di dimensioni molto più grosse,da laboratorio.
Resta sotto inteso che queste operazioni sono da considerarsi pericolose,per cui non fare nulla che possa nuocere la tua incolumità,e se proprio devi,fallo con l'ausilio di una persona competente in materia e con i giusti mezzi di sicurezza.
Insomma non farlo a casa ma solo in laboratorio a scuola.
Non ci sono ste cose....:asd: non sò come faremo a testarli
Come tu dici AC stà per corrente alternata in italiano...giusto.Ciao Blume mi hai spostato in questa discussione:
Allora prendiamo in considerazione questa etichetta:Visualizza allegato 20850
oppure questa:Visualizza allegato 20851.
Allora io so cosa significa AC input (corrente alternata in ingresso, nel nostro caso a casa nostra 220v) e fino a qui ci sono e poi? scusami Blume
E' il totale di ampere disponibile su quelle linee,nel caso le stesse fossero chiamate ad erogare il loro massimo consentito nello stesso tempo.Perfetto e fino a qui ci siamo quindi (ad esempio) sulla stessa riga di DC output c'è scritto tutto in volt quello rappresenta i diversi attacchi o mi sbaglio? esempio2 la 12 v1 la 12 v2 la 12 v3 e la 12 v4 rappresentano ogniuno un amperaggio di 18 ampere e complessivamente 56ampere, questa corrente si trova (nel caso delle 12v) nell'attacco a 4-6 pin della scheda video?
Si è giusto,quelle che indichi tu sono i 12 delle vga.ma la linea 12v quindi è questa?Visualizza allegato 20855 quindi se c'è scritto 4 volte 12v significa che ha 4 di questi attacchi?:boh: sicuramente mi sto sbagliando ma sto cercando di capire:boh:
a2 --- Alimentatori ATXGrazie quindi questo alimentatore ha 4 attacchi pci per la scheda video?:shock: beh dai ha 4 di questi anche perchè comunque è fattibile lo sli/cross con questa giusto? oppure l'amperaggio è troppo poco? comunque continuando nella nostra strada (comunque grazie tanto;)), la linea -12v, 5vSB, 5v e 3.3 invece quale cavo rappresentano?
---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
:lol::lol::lol::lol::lol: roba da matti :lol::lol::lol::lol::lol: non sono abituato a vederne così assai è la prima volta che lo vedo:lol::lol::lol: io comunque ne conto 8 perchè li conto sulle schede video :lol:
I molex portano il 12Volt ed il 5Volte l'attacco molex Blume? e l'alimentazione del hard disk? scusami il disturbo