PROBLEMA Leggera Puzza Di Bruciato Pc Nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non lo sento non saprei dirti se torna lo comunico. Prima non ho controllatoho spento e basta
prova ad ri-accendere il pc senza il pannello laterale e tienilo d'occhio

essendo i cavi tutti sistemati e messi dove devono (messi bene a fondo nei pin?), non sapendo l'entità dell'odore ipotizzo sia semplicemente l'odore che fanno i componenti elettrici nuovi ai primi utilizzi. Se fosse stato qualcosa ci sarebbero stati danni.

Secondo me dovresti far partire il PC senza il case, poi appena senti l'odore identifichi il componente arrosto. Almeno così non ti stiri anche l'altra gamba!

Secondo me dovresti far partire il PC senza il case, poi appena senti l'odore identifichi il componente arrosto. Almeno così non ti stiri anche l'altra gamba!
Haha, il pc è in funzione da due ore e passa, ogni tanto riannuso e se lo sentirò apro e controllo da dove viene

Mi è venuta in mente una cosa. Hai presente quelle pellicole protettive che mettono sui prodotti elettronici nuovi? Poteva essere un odore del genere? Magari ne hai dimenticata una dentro e si sta abbrustolendo a fuoco lento.

Mi è venuta in mente una cosa. Hai presente quelle pellicole protettive che mettono sui prodotti elettronici nuovi? Poteva essere un odore del genere? Magari ne hai dimenticata una dentro e si sta abbrustolendo a fuoco lento.

L'unica che ho visto di quelle stava sulla scheda madre e l'ho levata, non ne ho viste altre

prova ad ri-accendere il pc senza il pannello laterale e tienilo d'occhio

essendo i cavi tutti sistemati e messi dove devono (messi bene a fondo nei pin?), non sapendo l'entità dell'odore ipotizzo sia semplicemente l'odore che fanno i componenti elettrici nuovi ai primi utilizzi. Se fosse stato qualcosa ci sarebbero stati danni.

Inizialmente pensavo fosse l'odore dei componenti nuovi infatti però non so non avendo mai avuto pc assemblati

L'unica che ho visto di quelle stava sulla scheda madre e l'ho levata, non ne ho viste altre
Teoricamente all'interno di un PC in sistema non dovrebbe esistere un componente sopra gli 80 gradi, temperatura alla quale, sempre in teoria, nessun materiale plastico dovrebbe reagire (e quindi puzzare).
Continua a sniffare, sono curioso, ormai è diventato un film

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Teoricamente all'interno di un PC in sistema non dovrebbe esistere un componente sopra gli 80 gradi, temperatura alla quale, sempre in teoria, nessun materiale plastico dovrebbe reagire (e quindi puzzare).
Continua a sniffare, sono curioso, ormai è diventato un film

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

a forza di sniffare ho respirato una marea di polvere

a forza di sniffare ho respirato una marea di polvere

Aggiornamento:dopo 3 ore non si presenta ancora la puzza. Probabilmente devo aspettare di più visto che mi sono ricordato che il pc era acceso dalle 15 circa quando alle 19 avevo sentito l'odore. Se alle 23 e mezza più o meno non si verifica considererò il problema risolto.

Ragazzi ma ci vuole tanto a capire che era il cavetto che ha spostato che creava quella puzza? Sicuramente surriscaldava e faceva puzza. Se prima lo sentiva a distanza e ora nemmeno se mette la testa dentro al case è proprio perché ha spostato il cavo che toccava su una parte calda. Sei pagine di topic a dare consigli su "sniffare". Ma lol

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ma ci vuole tanto a capire che era il cavetto che ha spostato che creava quella puzza? Sicuramente surriscaldava e faceva puzza. Se prima lo sentiva a distanza e ora nemmeno se mette la testa dentro al case è proprio perché ha spostato il cavo che toccava su una parte calda. Sei pagine di topic a dare consigli su "sniffare". Ma lol

Non è detto perché l'odore lo sentivo dopo varie ore che il pc era acceso. Prima ho spostato il cavo e ora sto aspettando un po' di ore per vedere se si ripresenta, potrebbe ritornare tra poco e quindi il cavetto non era il problema

Infatti questo cercavamo di capire, se non si presenta nessuna puzza eccoil problema.

Non è detto perché l'odore lo sentivo dopo varie ore che il pc era acceso. Prima ho spostato il cavo e ora sto aspettando un po' di ore per vedere se si ripresenta, potrebbe ritornare tra poco e quindi il cavetto non era il problema
Si ma se è da 2 ore acceso e non senti puzza evidentemente era quel cavo. Al massimo apri un gioco pesante e gioca 30 min

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro