PROBLEMA Leggera Puzza Di Bruciato Pc Nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono passate due ore e ancora niente. unico appunto, l'alimentatore odora di aggeggio elettrico se annusato da vicino, non di bruciato, ma di roba che sta funzionando,non so se riesco a spiegarmi, è normale no?

sono passate due ore e ancora niente. unico appunto, l'alimentatore odora di aggeggio elettrico se annusato da vicino, non di bruciato, ma di roba che sta funzionando,non so se riesco a spiegarmi, è normale no?
A me quasi quasi profuma il PSU sia da sotto la ventola che da dove esce l'aria, ed abbiamo anche lo stesso PSU ma di wattaggi diversi, credo di aver trovato il colpevole, aspetta un pò per accertatene, credo proprio sia il PSU però.

Dato che hai tutto da una settimana puoi usufruire tranquillamente della garanzia, se da amzon ancora meglio dato la celerità nel reso/sostituzione.

A me quasi quasi profuma il PSU sia da sotto la ventola che da dove esce l'aria, ed abbiamo anche lo stesso PSU ma di wattaggi diversi, credo di aver trovato il colpevole, aspetta un pò per accertatene, credo proprio sia il PSU però.

Dato che hai tutto da una settimana puoi usufruire tranquillamente della garanzia, se da amzon ancora meglio dato la celerità nel reso/sostituzione.

perdonami ma l'odore che ha descritto del psu mi sembra normale o sbaglio :grat:

i cavi sono tutti integri? stavi facendo qualcosa ti particolare? overclock? temperature procio e vga? che alimentatore e con che wattaggio?

I cavi sono integri, niente overclock, stavo facendo un compito su powerpoint, le temperature di cpu e gpu erano entrambe basse. Ho uno cx550m

il punto è che non sto capendo se hai il naso con la sensibilità di un cane o se ti sta andando a fuoco il pc :nono:
Dovrebbe dircelo lui questo, se è ipersensibile al naso se ne dovrebbe già essere accorto no?(Prima di questo avvenimento)

Prova a fare un ispezione ATTENTISSIMA di tutti i cavi, parti del pc, e tutto quello che riesci a vedere.

Dovrebbe dircelo lui questo, se è ipersensibile al naso se ne dovrebbe già essere accorto no?(Prima di questo avvenimento)

Prova a fare un ispezione ATTENTISSIMA di tutti i cavi, parti del pc, e tutto quello che riesci a vedere.

Ho controllato prima e ci stava un cavetto che toccava la scheda video, ho mandato la foto prima, ho messo a posto dei cavi e li ho organizzati meglio. Se si ripresenta l'odore ricontrollo meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro