Demidov
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 31
Buongiorno a tutti, ho una GPU GeForce RTX 2060 Super, mai dato problemi (fino a ieri sera a mezzanotte funzionava alla perfezione). Stamattina ho acceso il pc e i monitor si sono accesi per poi andare in standby (nessun segnale). Su uno dei due monitor si è accesa la schermata iniziale per entrare nel Bios ma premendo DEL non succede niente. La spia VGA sulla MoBo era accesa (ho una B450 Gaming Plus Max). Ho provato a scollegare prima ssd e poi hdd ma niente, led VGA sempre acceso e nessun segnale video. Ho spostato la GPU nell'altro slot PCIe ma niente, sempre led VGA acceso e nessun segnale.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Edit: ho riavviato ora il pc e la spia accesa sulla mobo è "boot" e non più VGA, ma rimango senza segnale video sui monitor.
Grazie in anticipo
Edit 2: tutti i led sono spenti ora, pc acceso (ventole gpu accese) ma monitor senza segnale.
Edit 3: di nuovo led VGA rosso e nessun segnale video
Qualcuno sa come aiutarmi?
Edit: ho riavviato ora il pc e la spia accesa sulla mobo è "boot" e non più VGA, ma rimango senza segnale video sui monitor.
Grazie in anticipo
Edit 2: tutti i led sono spenti ora, pc acceso (ventole gpu accese) ma monitor senza segnale.
Edit 3: di nuovo led VGA rosso e nessun segnale video
Ultima modifica: